View Full Version : Rimuovi Tutto e Reinstalla Windows
Lussialex
02-07-2014, 12:40
Ciao a tutti. Avrei un problema, ho acquistato un portatile ASUS circa un anno fa e ora,mettendogli su cose su cose sta iniziando a diventare lento, volevo provare questa opzione che ho trovato girando tra le impostazioni del computer. So di perdere tutto e quello non mi interessa, ma volevo sapere se,facendolo, poi mi si toglie il sistema operativo (Win 8.1) gią pre installato nel sistema, oppure mi ritorna a come quando lo ho comprato e acceso per la prima volta,non vorrei trovarmi nella situazione di dover comprare un altro sistema operativo e quindi spendere altri soldi.
Oppure ci sono altri metodi per togliere tutto dal PC tranne il sistema operativo? Grazie mille. :)
skynet.81
02-07-2014, 13:00
Ciao a tutti. Avrei un problema, ho acquistato un portatile ASUS circa un anno fa e ora,mettendogli su cose su cose sta iniziando a diventare lento, volevo provare questa opzione che ho trovato girando tra le impostazioni del computer. So di perdere tutto e quello non mi interessa, ma volevo sapere se,facendolo, poi mi si toglie il sistema operativo (Win 8.1) gią pre installato nel sistema, oppure mi ritorna a come quando lo ho comprato e acceso per la prima volta,non vorrei trovarmi nella situazione di dover comprare un altro sistema operativo e quindi spendere altri soldi.
Oppure ci sono altri metodi per togliere tutto dal PC tranne il sistema operativo? Grazie mille. :)
Ritorna come appena lo hai comprato
Lussialex
02-07-2014, 15:06
Ritorna come appena lo hai comprato
Te hai gią provato a farlo? Scusa ma ho paura di combinare dei casini..
Te hai gią provato a farlo? Scusa ma ho paura di combinare dei casini..
Il tuo portatile ASUS ha una partizione "nascosta" di ripristino al novo.
Puoi accedere a questa partizione se ancora integra premendo il tasto "F9"
all'accensione del portatile. Pongo una riserva su tasto F) in quanto sono costretto a dirlo in quanto sentito da altri utenti, il manuale comunque dovrebbe spiegarti il tutto.
Con questa funzione ti ritroveresti con il portatile esattamente nelle condizioni nelle quali era al momento dell'acquisto.
Molto probabilmente puoi ottenere, anche se in un tempo molto pił lungo, lo stesso risultato anche partendo da Rimuovi Windows e reinstalla tutto. Non lo ho mai fatto su un portatile e quindi.....
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.