cinghios74
02-07-2014, 10:26
buongiorno a tutti e grazie per l inscrizione a questo forum.perdonatemi se sbaglio qualcosa ma vi giuro è la prima volta che mi inscrivo a un forum e se sbaglio non è mia intenzione farlo apposta.sono molto demoralizzato e cerco aiuto.ho una linea telecom 20mb con internet play attivato.usando il modem in accomodato i valori pingati erano i seguenti 16-17 di down 1024 di up e un ping di 25.il problema erano le continue micro disconnessioni e mi sono deciso di acquistare il fritzbox3390 apparecchio all in one modem +router.il problema è stato risolto alla grande stabile come una roccia ma aimè a caro prezzo secondo me.ho perso la portante di quasi 4 mega di down e 200kbs di up.durante l installazione mi sono accorto che la mia centrale dslam è broadcom marconi,e so che il fritz monta una infineon.ho pensato subito a una incompatibilita con il modem fritz.ecco la domanda comprando il modem digicom combo che monta chipset broadcom e mettendolo in full bridge e facendo lavorare il fritzbox solo come router posso tornare ai valori di prima?è fattabile?allego le due foto della mia connessione cosi per farvi capire meglio.
grazie mille
grazie mille