Rainbow90
02-07-2014, 10:07
Salve a tutti.. Vendo il mio Samsung Galaxy S4 (GT-19505) di colore Bianco. Il cellulare presenta il display ROTTO a causa di una piccola caduta accidentale. Ci tengo a precisare che solo il display interno è rotto, il vetro è perfettamente integro e il cellulare in generale non presenta particolari segni di usura (come potete vedere dalle foto) dato che ha meno di 4 mesi (acquistato il 12/03/2014 con fattura e quindi ancora in garanzia) e tenuto sempre con cover posteriore che copriva il back e i lati e con pellicola sullo schermo.
Provando il cellulare esso si accende, si sente il suono dell'accensione e si illumina il led in alto però ovviamente lo schermo rimane tutto nero perchè è rotto.
Vendo perchè a causa di mancanza di tempo per ripararlo ho preferito acquistare un nuovo cellulare.
Come da foto, allego la scatola originale con tutti gli accessori originali (comprese le cuffie mai usate!)
Oltre al cellulare regalo anche 3 flip cover (rispettivamente una bianca, una nera e una celeste) e 4 cover di cui una ultra-slim del valore compreso tra i 4€ e i 5€ l'una.
Ecco le foto:
\\\\RITIRATO DALLA VENDITA////
Regole:
- PREZZO NON TRATTABILE
- In vendita anche altrove
- Code veloci
- Solo realmente interessati
- Non sono interessato a scambi
Provando il cellulare esso si accende, si sente il suono dell'accensione e si illumina il led in alto però ovviamente lo schermo rimane tutto nero perchè è rotto.
Vendo perchè a causa di mancanza di tempo per ripararlo ho preferito acquistare un nuovo cellulare.
Come da foto, allego la scatola originale con tutti gli accessori originali (comprese le cuffie mai usate!)
Oltre al cellulare regalo anche 3 flip cover (rispettivamente una bianca, una nera e una celeste) e 4 cover di cui una ultra-slim del valore compreso tra i 4€ e i 5€ l'una.
Ecco le foto:
\\\\RITIRATO DALLA VENDITA////
Regole:
- PREZZO NON TRATTABILE
- In vendita anche altrove
- Code veloci
- Solo realmente interessati
- Non sono interessato a scambi