View Full Version : Ratchet e Clank Trilogy su PS Vita
Fatal Frame
01-07-2014, 21:21
In uscita domani. Sembra una conversione buona ...
Chi lo prenderà ??
Prima recensione tedesca :
playfront (http://playfront.de/test-ratchet-clank-trilogy-ps/) 8.3
Piccolo video di confronto con versione Ps3 :
youtube video (http://www.youtube.com/watch?v=GdkAg8Xrl9k)
Che ne pensate ??
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
aresiusII
02-07-2014, 13:56
il fatto che nessuno risponda fa capire perche questo genere sia morto purtroppo, ormai solo giochi alla cod e simili sono benvisti
io cm lo prendo su ps3 me la sto comprando apposta sia per questa trilogia che per gli altri episodi usciti specificamente per ps3, piu jax and daxter ,sly ,final fantasy x remastered e classici ps one (crash e spyro) , lunga vita hai platform/gdr vecchio stile
Fatal Frame
02-07-2014, 16:01
Io li giocherò su PS Vita e PS3 e chissene' a COD :sofico:
Quella del 2012? dovrebbe essere cross-buy quindi gratis per chi l'aveva comprata a suo tempo
Fatal Frame
03-07-2014, 14:58
Da quello che ho letto in quel sito concorrente che gli ha propinato un 4.8, dicevano che c'erano problemi di telecamera con lo strafe mancante (ma quel tipo di telecamera non era stata inventato con Splinter Cell o altri TPS in quel periodo ?? O ricordo male io ??) e la mappatura dei tasti sul touch posteriore non comodissima, con L2 e R2 in alto dicevano ...
Comunque l'hanno distrutta come collection, dalla recensione sembra una ciofeca, mentre dai video no :asd:
Fatal Frame
04-07-2014, 14:21
Preso ... con 28.90 mi sono portato a casa tre gioconi ... :asd:
Ce l'ho anche su PS3 ma non ci avevo mai giocato, sarà la volta buona per farlo :asd:
Ton90maz
04-07-2014, 14:26
Prenderò la versione ps3, le recensioni parlano di un porting vomitevole.
Poi mi vanno tutti addosso quando dico che sony ha un controllo qualità terrificante :doh:
Fatal Frame
04-07-2014, 14:41
Ho letto, ma l'ho preso lo stesso, visto che parlavano lo stesso della collection di GOW, ma poi l'ho giocata tutta senza nessun problema :D
Fatal Frame
04-07-2014, 22:18
Provato. Girano tutti e 3 davvero bene e la grafica e i controlli sono piacevoli.
alfredo.r
05-07-2014, 09:14
Io prima o poi la prendo, insieme con tutti gli altri episodi della serie...
Avendo parecchi arretrati spero che prima o poi me la regali il plus(come è già successo con la collection jak & daxter).
I suoi 30€ se li meriterebbe comunque IMHO :D
Spero che prima o poi si decidano a farne altri, sento molto la mancanza di jak, crash, ratchet, spyro, Sly su ps4 tanto che ho preso una wii u per avere una dose di platform ma Mario per me non ha lo stesso carisma nonostante venda trilioni di copie in più...
Sony dovrebbe variare l'offerta e inserire uno di questi personaggi anziché l'ennesimo fps da milioni di dollari...
Per inciso, knack è stato un bel tentativo, potevano rischiare di più ma non hanno voluto... Mi dispiace sia stato criticato dai giornali, ma si sa non è un fps quindi voto 5 :sofico:
sul psn la vers ps3 è in offerta a 20 euro, niente di che ma ci si può fare il pensiero
alfredo.r
05-07-2014, 15:14
Quasi quasi :D
Però credo che prima o poi l'abbassino ancora di prezzo e siccome non ho fretta posso aspettare qualche altro mese ;)
infatti 20 nn ce li spendo, anche perchè li giocai all'epoca, certo è che, dopo parecchi mesi, il prezzo della vers retail nn scende per nulla
alfredo.r
05-07-2014, 17:05
Perchè secondo me vale il suo prezzo. 20€ per 3 giochi (anche se vecchi) son ben spesi, e questo vale per qualsiasi trilogia remastered uscita...
Io sinceramente non ricordo se li ho già giocati tutti o meno... Ricordo che mi piacevano ma che spesso li abbandonavo perchè non riuscivo a finirli... Ora che son cresciuto potrei sicuramente apprezzarli di più ;)
Comunque controllando online pare che la trilogia di ratchet sul PSN sia uno dei prodotti più venduti di sempre... Forse è anche per questo che non scende...
Fatal Frame
13-07-2014, 19:09
Cosa vuol dire
"Ho trovato 0 di xx"
nella scelta del pianeta ??
Cmq ho iniziato il primo oggi è non sembra niente male. Gira benissimo sulla portatilina ^^
Ma le vite sono infinite ??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.