wtf.-.
01-07-2014, 18:51
ciao a tutti raga..volevo chiedervi un info, mio fratello ha rivenduto il suo pc completo, e sono rimaste alcune periferiche inutilizzate :
una r9 280x vapor x Oc
un Hd 1 T wdblu
e un lettore dvd /cd
8 gb hyper x kingston low profile 1600 mhz
siccome vuole rifarne uno tutto nuovo aggiornato vorrebbe riutilizzare appunto questi componenti e aveva pensato di non spendere 400 euro per una 290/290x
ma di prendere un altra 280x vapor x oc e metterle in cross (giocare a settaggi ultra si puo vero?inclusi next gen)e mi ha chiesto se potevate buttarmi giu delle configurazioni con queste due r9 in cross (ovviamente senza la ram e hd che gia ci sono (sempre se vanno bene le ram))
Niente Oc il resto ha tutto e lo usa solo ed esclusivamente per il gaming..
ci aiutate? :D
una r9 280x vapor x Oc
un Hd 1 T wdblu
e un lettore dvd /cd
8 gb hyper x kingston low profile 1600 mhz
siccome vuole rifarne uno tutto nuovo aggiornato vorrebbe riutilizzare appunto questi componenti e aveva pensato di non spendere 400 euro per una 290/290x
ma di prendere un altra 280x vapor x oc e metterle in cross (giocare a settaggi ultra si puo vero?inclusi next gen)e mi ha chiesto se potevate buttarmi giu delle configurazioni con queste due r9 in cross (ovviamente senza la ram e hd che gia ci sono (sempre se vanno bene le ram))
Niente Oc il resto ha tutto e lo usa solo ed esclusivamente per il gaming..
ci aiutate? :D