Redazione di Hardware Upg
01-07-2014, 09:01
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/rubate-migliaia-di-chiavi-di-sniper-elite-3_53003.html
Rebellion ha bloccato più di 7 mila chiavi di Sniper Elite 3 dopo aver riscontrato una falla di sicurezza su Steam.
Click sul link per visualizzare la notizia.
iorfader
01-07-2014, 10:11
ma che ragionamenti...se uno prende il gioco tra un anno, se lo prende dietro? chi dice che tutte le copie verranno venduto di quel noiosissimo coso? e poi anche se lo compro il 5 luglio perdo il dlc...mah mi hanno fatto già arrabbiare e nemmeno l'ho comprato:D :sofico:
@iorfader
Il DLC lo danno solo a chi ha acquistato e si è trovato con la licenza invalidata, mentre hanno lasciato al venditore finale l'onere di sistemare la questione licenza del gioco.
Quindi tutto il discorso che hai fatto non ha senso! :p
Comunque avrebbero dovuto gestire meglio la cosa, ovvio che poi gli utenti se la prendono a male.
Gli acquirenti sono incolpevoli, avrebbero dovuto semplicemente richiedere loro tutti i dati di acquisto in modo da verificare la liceità della transazione e mantenere la licenza valida.
Se c'è qualcuno con cui devono prendersela è chi ha truffato, non chi acquista il gioco, che non ha colpa e come cliente andrebbe trattato nel migliore dei modi.
gaetano19
01-07-2014, 10:31
Come già detto in altri siti, sembra che Rebellion stia organizzando una manovra poco pulita,invalidando volutamente le chiavi vendute sotto un certo prezzo e con la scusa del DLC comunica di farsi rimborsare dal venditore della Key e comprarla su gli store che comunica loro per incassare di più.
Ci sono rivenditori che hanno degli accordi ufficiali per rivendere le chiavi (tipo questi http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2570122 e quelli fisici), e se qualche rivenditore di quelli si è trovato con delle chiavi disattivate risarcirà senza problemi mica è scemo, e il DLC gratis per scusarsi è buono...
Per quelli che invece comprano chiavi da rivenditori non ufficiali e privati chiaramente problema loro se li risarciscono o meno.
Rebellion mica può rispondere pure per il mercato simil-ebay, non vedo scorrettezze da parte loro.
roccia1234
04-07-2014, 10:06
Ah ma è già uscito?
Che dite, vale la pena o meglio lasciar perdere?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.