PDA

View Full Version : Sarà di Asus lo smartwatch Android Wear più economico

Redazione di Hardware Upg
01-07-2014, 07:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/wearables/sara-di-asus-lo-smartwatch-android-wear-piu-economico_52993.html

Asus starebbe pianificando il lancio di uno smartwatch di fascia bassa, aggredendo il mercato Android Wear con una soluzione estremamente più economica rispetto alle controparti già disponibili

Click sul link per visualizzare la notizia.

demon77
01-07-2014, 08:21
Tutto sta a capire se è valido.
Entrano in gioco diversi fattori ed in particolare:

Deve essere stilisticamente accettabile
Deve avere autonomia decente

Portocala
01-07-2014, 08:38
"ll dispositivo indossabile più sottile di sempre" ... con questa frase intendono anche "il dispositivo con meno ore di durata di sempre" ?

Yokoshima
01-07-2014, 10:11
"ll dispositivo indossabile più sottile di sempre" ... con questa frase intendono anche "il dispositivo con meno ore di durata di sempre" ?

Temo di si, sicuramente anche con un SoC poco potente per ridurre la dimensione di un eventuale dissipatore... e speriamo non in scelte folli.

Zenida
01-07-2014, 23:06
Si può discutere su tutto: prezzo, design, spessore, potenza, ecc... ma non si può prescindere dall'autonomia!!!

Perchè se io ogni notte devo ricaricare il mio orologio (accanto già al mio smartphone) se lo possono scordare. Io l'orologio lo indosso 24/24h anche al mare o sotto la doccia, figurati se me lo levo per ricaricarlo :muro:

Già ho dovuto combattere contro me stesso quando sono passato da un cellulare con 7 gg di autonomia ad uno smartphone da 24h, e tutt'oggi farei guerra a chiunque per avere di nuovo l'autonomia al centro di qualsiasi scelta tecnologica. Ma chi se ne frega dello spessore di uno smartphone??? fatemi delle batterie decenti per favore o trovate una tecnologia che ci riporti (per una volta) indietro nel tempo

volpe71
02-07-2014, 08:02
ma non si può prescindere dall'autonomia!!!
... Ma chi se ne frega dello spessore di uno smartphone??? fatemi delle batterie decenti per favore o trovate una tecnologia che ci riporti (per una volta) indietro nel tempo

I LOVE YOU !!! :friend: :ave:

L.

alexx88
02-07-2014, 09:15
verissimo la batteria è un punto fondamentale per ogni prodotto altro che schermi da 5 pollici in QHD che servono a una mazza neanche li percepisce l'occhio umano del resto è tutto marketing...:fagiano: :fagiano: