Araihc
30-06-2014, 20:48
Salve a tutti!! mi chiamo Chiara e mi sono iscritta per chiedere se qualcuno ha la soluzione al mio problema!! Ho comprato Bordelands 2 su steam solo che mi si blocca, non posso più fare nulla solo Ctrl+alt+canc per fare l'arresto forzato. Oggi ho abbassato tutte le cose grafiche, però non è cambiato nulla, anzi,adesso crasha pure con un messaggio che mi dice Borderlands ha smesso di funzionare ecc..
Io ho un portatile con una scheda video invidia Geforce GT330M, 4 di ram. Ho provato a cercare su internet ma non ci capisco nulla!! se qualcuno potrebbe spiegarmi che cosa sia ne sarei grata!!XD Probabilmente è il mio pc che fa schifo ma vorrei essere sicura che steam non mi abbia venduto un gioco maffo!!
Grazie a tutti in anticipo :D
Io ho un portatile con una scheda video invidia Geforce GT330M, 4 di ram. Ho provato a cercare su internet ma non ci capisco nulla!! se qualcuno potrebbe spiegarmi che cosa sia ne sarei grata!!XD Probabilmente è il mio pc che fa schifo ma vorrei essere sicura che steam non mi abbia venduto un gioco maffo!!
Grazie a tutti in anticipo :D