PDA

View Full Version : Rayman origins problema scheda grafica

SPIROX1
30-06-2014, 20:34
Salve, da poco sto giocando a Rayman origins, gioco eccezionale, ho un Pc win 7 con scheda grafica Nvidia geforce 7300 LE, il gioco viene visualizzato bene ma non completamente, ci sono effetti grafici che non vengono visualizzati e per questo motivo durante il gioco vado a sbattere contro ostacoli per me invisibili, il problema permane nonostante abbia scaricato l'ultima patch del gioco e abbia aggiornato il driver della scheda grafica.

Potete aiutarmi, Grazie.

Spirox1

Er Monnezza
30-06-2014, 20:56
stiamo parlando di una scheda video di fascia bassa (basse prestazioni) del 2005, è altamente possibile che non sia perfettamente compatibile col gioco

andando a vedere di sotto nella lista di schede video che supportano Rayman Origins, alla voce Geforce 7000 Series, mettendo la freccia sulla 7300 LE dice : NO the Geforce 7300 LE DOES NOT MEET Rayman Origins minimum system requirements
se il gioco parte è gia una fortuna, ma probabilmente o non l'hanno mai testato con quella scheda, o la scheda non supporta tutti gli effetti grafici

http://www.game-debate.com/games/index.php?g_id=2326&canMyGpuRunIt=Rayman%20Origins

SPIROX1
03-07-2014, 20:22
Ciao, ti ringrazio per avermi risposto, che scheda grafica mi consigli di prendere? il mio pc è del 2007 ha microprocessore intel core 2 duo 2.13 ghz 6400, ram 3 gb. ciao e grazie

Er Monnezza
03-07-2014, 20:25
Ciao, ti ringrazio per avermi risposto, che scheda grafica mi consigli di prendere? il mio pc è del 2007 ha microprocessore intel core 2 duo 2.13 ghz 6400, ram 3 gb. ciao e grazie

prova a chiedere nella sezione dedicata alle schede video, penso che una qualsiasi scheda video di fascia media vada più che bene per il tuo pc

SPIROX1
11-07-2014, 22:47
stiamo parlando di una scheda video di fascia bassa (basse prestazioni) del 2005, è altamente possibile che non sia perfettamente compatibile col gioco