PDA

View Full Version : Philips 46PFL4468H

michele1989
30-06-2014, 10:00
Salve ragazzi, vi disturbo perché dovevo cambiare il mio televisore e allettato dall'offerta di un noto sito di e-commerce ho acquistato questo televisore Philips 46PFL4468H.

Adesso mi viene in mente un dubbio siccome tra le specifiche vedo Hbbtv e non vedo Mhp posso utilizzare la smart tv? Posso ultilizzare le applicazioni e sfruttarlo al 100%? Perché leggevo che in Italia non esiste questo protocollo.

Scusate ma non sono ferrato in materia e su internet non ho trovato le risposte alle mie domande.

Grazie mille.

PS.Può anche essere che non c'entra nulla ma è una cosa in più, siccome non lo so volevo essere rassicurato.

sacd
01-07-2014, 15:52
Mhp sono una cosa smart tv è un'altra e non ha una definizione precisa.
La prima è una funzione estesa del decoder digitale terrestre che non serve a un tubo, mentre la piattaforma smart la da la tv stessa e non deve essere compatibile con nulla visto che ogni marca di sviluppa la sua

michele1989
01-07-2014, 17:24
Mhp sono una cosa smart tv è un'altra e non ha una definizione precisa.
La prima è una funzione estesa del decoder digitale terrestre che non serve a un tubo, mentre la piattaforma smart la da la tv stessa e non deve essere compatibile con nulla visto che ogni marca di sviluppa la sua

Ti ringrazio, quindi visto che a me non interessa il digitale sono apposto. Da quello che ho capito la TV è estera anche se sul sito c'è la bandiera italiana.

Non so se posso pubblicare il sito web del venditore.

In ogni caso grazie mille per la risposta.