View Full Version : ipod shuffle a molletta
Ci sono 5 generazioni di ipod shuffle ed a me sinceramente non interessa molto se si diversificano perchè c'è qualche controllo in più. Mi interessa solo che sia a "molletta" e che abbia una buona qualità audio di uscita (ho comprato anche dei buoni auricolari sennheiser). Prima avevo il clone cinese dello shuffle ma ha deciso di abbandonarmi :D
quale mi consigliate di ipod shuffle?
Tra le versioni dello shuffle "a molletta" eviterei di prendere quella senza controlli fisici, che obbliga all'utilizzo di auricolari compatibili...infatti ha avuto poco successo ed é tornata a listino la versione tradizionale con i "bottoni"...per il resto non penso ci siano grandi differenze di qualitá sonora fra la seconda generazione ( cioé la prima col design a molletta) e quella attuale (dovrebbe essere la quarta)...la versione piú recente ha dimensioni leggermente piu contenute e un taglio di memoria piu grande. La seconda generazione soffriva di hissing quando si usavano auricolari ad alta sensibilita, bisognerebbe chiedere a qualcuno che possiede un modello nuovo se presenta lo stesso "problema".
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.