PDA

View Full Version : ipod shuffle a molletta

lausent
30-06-2014, 08:47
Ci sono 5 generazioni di ipod shuffle ed a me sinceramente non interessa molto se si diversificano perchè c'è qualche controllo in più. Mi interessa solo che sia a "molletta" e che abbia una buona qualità audio di uscita (ho comprato anche dei buoni auricolari sennheiser). Prima avevo il clone cinese dello shuffle ma ha deciso di abbandonarmi :D

quale mi consigliate di ipod shuffle?

iPaul
30-06-2014, 17:45
Tra le versioni dello shuffle "a molletta" eviterei di prendere quella senza controlli fisici, che obbliga all'utilizzo di auricolari compatibili...infatti ha avuto poco successo ed é tornata a listino la versione tradizionale con i "bottoni"...per il resto non penso ci siano grandi differenze di qualitá sonora fra la seconda generazione ( cioé la prima col design a molletta) e quella attuale (dovrebbe essere la quarta)...la versione piú recente ha dimensioni leggermente piu contenute e un taglio di memoria piu grande. La seconda generazione soffriva di hissing quando si usavano auricolari ad alta sensibilita, bisognerebbe chiedere a qualcuno che possiede un modello nuovo se presenta lo stesso "problema".