stefano_sa
29-06-2014, 22:09
Vendo NetBook Acer Aspire one 532h 2Db completo di alimentatore.
Il NetBook è non funzionante, ottimo per pezzi di ricambio.
Caratteristiche: http://notebookitalia.it/aspire-one-532h-prezzo-specifiche-netbook-acer-7454
Hard Disk rimosso per riciclarlo su un Notebook.....qundi vendo senza HD. Posso eventualmente metterci un 120 Gb funzionante (ma con parecchi bad Sector)
Condizioni estetiche: (foto disponibili su richiesta)
Normali segni di usura sul coperchio, nessuna rottura o graffio importante sull'lcd, cerniere e tastiera in ordine.
Sintomi di malfunzionamento:
Il Netbook non si accende ed inserendo l'alimentatore il led verde presente su quest'ultimo si affievolisce, da cui deduco che il problema è sullo stadio di alimentantazione della scheda madre; tutto il resto (display, hd ecc ecc) DOVREBBE essere a posto ed utilizzabile come ricambio....dico "dovrebbe" perché non avendo tempo di smontare e testare i singoli componenti, non posso garantirlo con sicurezza.
Richiesti € 30.00 più sp (spedizione a scelta dell'acquirente)
- in vendita anche altrove
- code max 12 ore
- pagamento anticipato postepay o paypal (+4%)
- l'oggetto è venduto "as is", dichiaratamente non funzionante.
Il NetBook è non funzionante, ottimo per pezzi di ricambio.
Caratteristiche: http://notebookitalia.it/aspire-one-532h-prezzo-specifiche-netbook-acer-7454
Hard Disk rimosso per riciclarlo su un Notebook.....qundi vendo senza HD. Posso eventualmente metterci un 120 Gb funzionante (ma con parecchi bad Sector)
Condizioni estetiche: (foto disponibili su richiesta)
Normali segni di usura sul coperchio, nessuna rottura o graffio importante sull'lcd, cerniere e tastiera in ordine.
Sintomi di malfunzionamento:
Il Netbook non si accende ed inserendo l'alimentatore il led verde presente su quest'ultimo si affievolisce, da cui deduco che il problema è sullo stadio di alimentantazione della scheda madre; tutto il resto (display, hd ecc ecc) DOVREBBE essere a posto ed utilizzabile come ricambio....dico "dovrebbe" perché non avendo tempo di smontare e testare i singoli componenti, non posso garantirlo con sicurezza.
Richiesti € 30.00 più sp (spedizione a scelta dell'acquirente)
- in vendita anche altrove
- code max 12 ore
- pagamento anticipato postepay o paypal (+4%)
- l'oggetto è venduto "as is", dichiaratamente non funzionante.