PDA

View Full Version : Simulare secondo monitor su notebook (da visualizzare invece come finestra)

marasmamt
29-06-2014, 13:16
Ciao a tutti,
sto facendo un lavoretto (no pubblicità, no spam) che richiede operazioni ripetitive meccaniche. Grazie a un Macro Recorder, faccio sì che il pc ne faccia alcune automaticamente, ma è necessario che sia il mouse che la tastiera siano impegnati... per cui io, nel frattempo, non posso fare nulla.

Tramite la tecnologia multi-seat, se collego un monitor, una tastiera e un mouse esterni, con SoftXpand posso utilizzare la macchina con due utenze contemporaneamente.

Dovendomi muovere spesso, però, non ho la possibilità di portarmi dietro un monitor (mouse e tastiera perchè no), per cui...
...come posso "ingannare" windows facendogli credere che ho due monitor, guardando il contenuto di uno dei due in una finestra? :mc:
Ho trovato questo articolo: http://www.overclock.net/t/366646/how-to-use-multiple-gpu2-clients-using-vga-dummy-plugs
che spiega come simulare la presenza di un monitor, ma così non posso guardare cosa fa, né impostarlo per cambiare attività...:(

Un grazie immenso a tutti!