PDA

View Full Version : Configurazione Parametri Bose

MarkToma
29-06-2014, 12:39
Ciao a tutti! Sono nuovo in questo forum e leggendo qualche discussione vedo che c'è gente molto preparata. Prima di tutto mi presento. Mi chiamo Marco, ho 21 Anni e vengo dalla Sicilia. Mi piace molto la tecnologia e l'informatica in particolare mi attrae molto. Purtroppo non sono molto ferrato in Audio e non so come risolvere questo problema. Ho un impianto Bose 5.1 Lifestyle T10. Quando il tecnico l'ha installato ha configurato tutti i paramenti ( Alti, Bassi ecc..). Qualche mese fa però, visto che abbiamo cambiato il mobilio ho deciso di fare un reset e utilizzare le cuffiette della Bose che sono in dotazione per riconfigurare il sistema. Successivamente ho visto un film ma notavo che l'impianto non suonava come prima, poi ho scoperto che tutti quei parametri erano azzerati e da riconfigurare. Il tecnico allora mi disse che non esiste diciamo una configurazione standard, in quando poi il suono si adatta alle nostre preferenze (chi preferisce più Bassi, chi no ecc..), però con i parametri non settati il suono esce male quindi volevo chiedervi se qualcuno potesse darmi una configurazione più o meno che vada bene. I parametri sono questi:
1: Suono da TV ( Consigliato, Alternativo, Mono Ottimizz. e Originale)
2: Compressione Audio ( Volume Intelligente, Finestra di Ottimizz., Disattivato)
3: Offset Volume ( Da 0 a 10)
4: Bassi di Sistema ( Da -9 a +6)
5: Alti di Sistema ( Da -9 a +6)
6: Sincorizzazione AV ( Da -2 a +5)
7: Diffusori Posteriori ( Da -10 a +6)
8: Diffusore Centrale ( Da -8 a +8)
Ringrazio Anticipatamente tutti quelli che risponderanno. :)