PDA

View Full Version : help per acquisto

tnt56
29-06-2014, 00:59
salve a tutti, vorrei acquistare un tablet; le caratteristica più importante che deve avere è quella di poter vedere film e serie tv in streaming (sotto wifi) e di essere almeno un 8/10 pollici; siccome sono un neofita nel mondo dei tablet, vorrei qualche aiuto nella scelta del dispositivo.

Budget 200/300 euro.

Ps. ho letto qualcosa su di adobe flash player che non è più supportato su alcuni dispositivi ecc. qualche info in merito? grazie mille.

Freaxxx
29-06-2014, 01:53
su iOS/Apple il flash player non è mai stato supportato .

per quanto riguarda Android, Adobe ha annunciato che l'ultima versione è la 11.1.115.81 per Android 4.0.x e attualmente il player flash non viene più sviluppato; il risultato è che puoi installare flash anche sulle ultime release di Android ma Chrome ( il browser ufficiale ) al momento non legge questo genere di plugin, è praticamente una blackbox chiusa, flash funziona con browser di terze parti come Mozilla Firefox sotto Android.
http://helpx.adobe.com/flash-player/kb/archived-flash-player-versions.html

per quanto riguarda Windows, bhé, è la solita storia uguale uguale al desktop/notebook che hai sempre usato.

per quella cifra ti prendi l'Asus T100 che è un PC completo X86 e lo usi come hai sempre usato il PC.