View Full Version : [BR+ss] Zalman CNPS 9900 MAX nero, pari al nuovo!
Come da titolo e per conto di un amico, vendo Zalman CNPS 9900 MAX nero acquistato ad Aprile 2014. Il proprietario non è riuscito a fornirmi la prova d'acquisto: non gode quindi di alcuna garanzia. Nessuna confezione originale: il solo dissipatore, le quattro viti di fissaggio e la staffa da posizione dietro la motherboard.
Seguite questo link per le foto. (https://www.dropbox.com/sh/ewau2nnpo5v55tv/AAA0J9We_dBnQ65upCwqDWcaa)
Prezzo: 33 EUR spedito con corriere espresso SDA.
Per eventuali informazioni o altro, usate gli MP e non inquinate il thread. Grazie.
Aggiornamento - i led della ventola sono di colore rosso.
Aggiornamento - per una verifica di compatibilità col Vs socket più immediata, riporto la scheda tecnica del produttore (http://www.zalman.com/global/product/Product_Read.php?Idx=416):
"CNPS9900 MAX accommodates a broad range of sockets.
Intel LGA2011 / 1155 / 1156 / 1150 / 1366 / 775
AMD FM2 / FM1 / AM3+ / AM3 / AM2+ / AM2"
janfry66
28-06-2014, 19:06
scusa di che colore sono i led? rossi o blu?
Non so dirti, domani gli do tensione e aggiorno il thread.
Ho anche io questo dissipatore e per una corretta vendita vi dico che sembra abbia solo l'attacco per processori intel, se è come da foto
Grazie Jimmy92: di sicuro monta su socket 1150 con la staffa inclusa, l'ho smontato io.
scusa di che colore sono i led? rossi o blu?
I led sono rossi.
Se accetti pagamento tramite bonifico sono pronto a concludere.
Confermi quindi che ha tutto il necessario per montare su socket 1150?
Nessun problema per il bonifico. Ti confermo che l'ho smontato personalmente da un sistema basato su socket 1150 e tutto quello che serve è li in foto. Ti mando i dati via pm nel pomeriggio.
Se accetti pagamento tramite bonifico sono pronto a concludere.
Confermi quindi che ha tutto il necessario per montare su socket 1150?
Dati per il pagamento e miei recapiti inviati via mp. Aspetto tue.
Socket 775?
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Anche io interessato se supporta socket 775.
Socket 775?
Anche io interessato se supporta socket 775.
Compatibile con socket 775: ho appena provato ad installarlo su una vecchia ASRock G31M-S.
Eccovi le foto (https://www.dropbox.com/sh/ewau2nnpo5v55tv/AAA0J9We_dBnQ65upCwqDWcaa). Qualcuno dei due si mette in coda?
Coda certo, ti faccio sapere stasera, quindi socket compatibili?
Come da mio ultimo aggiornamento...
Aggiornamento - per una verifica di compatibilità col Vs socket più immediata, riporto la scheda tecnica del produttore (http://www.zalman.com/global/product/Product_Read.php?Idx=416):
"CNPS9900 MAX accommodates a broad range of sockets.
Intel LGA2011 / 1155 / 1156 / 1150 / 1366 / 775
AMD FM2 / FM1 / AM3+ / AM3 / AM2+ / AM2"
lascio la coda, grazie comunque
Coda
Risposto al tuo mp ;-)
edit - in attesa di bonifico da Xfire90
Bonifico ricevuto e ritiro prenotato per domani, 16/07/2014.
21/07/2014 - il corriere ha finalmente ritirato! Che odissea con SpedireWeb!
25/07/2014 - SDA mi ha riconsegnato, negli scorsi giorni, il pacco. oggi ha nuovamente ritirato il pacco via Spediamo.it - un vero disastro. speriamo bene!
Pacco arrivato. Il dissipatore era schiacciato in malo modo, la ventola incastrata nella torre più spessa. L'ho raddrizzato come meglio potevo.
In fase di montaggio mi rendo conto che manca il loading block, il cuscinetto tra la staffa posteriore e la mobo. Riesci a farmelo avere o è perso?
Pacco arrivato. Il dissipatore era schiacciato in malo modo, la ventola incastrata nella torre più spessa. L'ho raddrizzato come meglio potevo.
In fase di montaggio mi rendo conto che manca il loading block, il cuscinetto tra la staffa posteriore e la mobo. Riesci a farmelo avere o è perso?
Mi dispiace per l'inconveniente: ho fatto del mio meglio per l'imballo, usando quello di un dissipatore che ho acquistato di recente. Comunque, rimetterlo in posizione non è un problema.
Per quanto riguarda il loading block, ti posso assicurare che non si è perso nulla: l'ho smontato personalmente dal PC che lo ospitava e i pezzi son tutti lì, nella tua scatola. Non l'ho rimosso e ricordo di averlo visto incollato al backplate.
Ho risolto con una soluzione "casalinga". Per quanto riguarda il dissi tutto OK. Alla prossima. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.