View Full Version : Vendo Samsung Galaxy S3 come nuovo
Ritiro la vendita per ripensamento.
Vendo Galaxy S3 originale e perfetto, ancora in garanzia con 2 Batterie originali di cui 1 nuova di riserva. Prezzo non trattabile 120 €.
salvcort
28-06-2014, 17:17
di dove sei? eventualmente spedisci? accetti paypal?
di dove sei? eventualmente spedisci? accetti paypal?
Scusami ho tentato di inserie immagini ma troppo pese. Sono di Siena, posso spedire via posta e accetto paypal.
Se mi invii e-mail mando foto.
Grazie
salvcort
28-06-2014, 17:42
salvcort @ libero.it
salvcort
28-06-2014, 18:01
non so se ti è arrivata la mia risposta via mail, ti scrivo anche in pm per sicurezza
salvcort
29-06-2014, 08:13
visto che non sei riuscito a vedere le mie 5 domande né via mail né via pm te le riporto qui:
5 domande:
1) scontrino/fattura di acquisto presente? garanzia residua?
2) è legato ad abbonamento/contratto o è stato pagato una tantum?
3) è italiano o europeo?
4) ha dei difetti (mi riferisco soprattutto allo schermo)? i componenti
funzionano tutti (fotocamera, wifi, gps, microfono, vivavoce e quant'altro)?
5) accetti 115 pagato con paypal?
visto che non sei riuscito a vedere le mie 5 domande né via mail né via pm te le riporto qui:
5 domande:
1) scontrino/fattura di acquisto presente? garanzia residua?
2) è legato ad abbonamento/contratto o è stato pagato una tantum?
3) è italiano o europeo?
4) ha dei difetti (mi riferisco soprattutto allo schermo)? i componenti
funzionano tutti (fotocamera, wifi, gps, microfono, vivavoce e quant'altro)?
5) accetti 115 pagato con paypal?
Vedo il tutto dal PC e rispondo:
1)Scontrino allegato
2) Nessun abbonamento, No Brand
3) Italia
4) Nessun difetto
5) Accetto 115 paypal, da vedere spedizione.
salvcort
29-06-2014, 09:04
1) garanzia residua?
5) spedizione con spedireweb assicurata, costa 11 euro, se non ti è possibile la pago io e mi scali 10 euro dal totale...
salvcort
29-06-2014, 09:14
info sulla garanzia residua ricevuta, attendo info al punto 5) e poi sono pronto al.pagamento
1) garanzia residua?
5) spedizione con spedireweb assicurata, costa 11 euro, se non ti è possibile la pago io e mi scali 10 euro dal totale...
Inviato via e-mail.
Accetto che paghi tu, ma voglio sapere quanto effettivamente recupero perchè avevo 100€ della stessa Samsung se acquistavo S5.
Enzo, noi a Siena siamo corretti e civili per eccellenza tranne rarissime eccezzioni!
salvcort
29-06-2014, 09:24
io ti pago 105 con paypal e la spedizione è a carico mio. se non erro la commissione paypal è del 4%, per cui netti per te sarebbero 101 (chiedo a chi legge di smentirmi in caso contrario).
mal che vada te ne ricarico 108-109 così chiudo tutto (spedizione a mio carico) a 120...
io ti pago 105 con paypal e la spedizione è a carico mio. se non erro la commissione paypal è del 4%, per cui netti per te sarebbero 101 (chiedo a chi legge di smentirmi in caso contrario).
mal che vada te ne ricarico 108-109 così chiudo tutto (spedizione a mio carico) a 120...
Onestamente il prezzo l'hai fatto tu. Dimmi come procedere per la spedizione perchè non l'ho mai fatto. Lo smartphone mi conviene rimetterlo all'originale anche se non ho grandi segreti ma qualcosa si.
salvcort
29-06-2014, 09:58
ti prenoto la spedizione, domani ti arriva all'indirizzo che mi fornirai il corriere sda (dimmi tu se preferisci al mattino o al pomeriggio), imballa il pacco per bene e attacchi la bolla sul pacco. facile, ma tanto al limite ti chiamo io piu tardi e ti do le indicazioni precise.
ti prenoto la spedizione, domani ti arriva all'indirizzo che mi fornirai il corriere sda (dimmi tu se preferisci al mattino o al pomeriggio), imballa il pacco per bene e attacchi la bolla sul pacco. facile, ma tanto al limite ti chiamo io piu tardi e ti do le indicazioni precise.
Non vorrei essere indiscreto, il mio è un affare tanto che mi scrive un altro ed è d'accordo a 120€ che mi fornisce in bonifico.
Enzo
Non vorrei essere indiscreto, il mio è un affare tanto che mi scrive un altro ed è d'accordo a 120€ che mi fornisce in bonifico.
Enzo
coda come giusto che sia chiedo scusa messamente
salvcort
29-06-2014, 11:29
su questo forum devi rispettare le code, pena segnalazione ai moderatori, chiusura del thread e spero ban agli utenti.
io sono in coda, adia no. ti pago 120 tramite bonifico e pace, e ti accolli tu la spedizione come da tue richieste iniziali.
salvcort
29-06-2014, 12:02
chiedo l'intervento di un moderatore che spieghi a chi scrive in privato scavalcando gli altri come ci si comporta su questo forum.
chiedo l'intervento di un moderatore che spieghi a chi scrive in privato scavalcando gli altri come ci si comporta su questo forum.
Chiedo scusa ho solo risposto ad un messaggio privato. Non sapevo delle limitazioni.
salvcort
29-06-2014, 12:53
infatti ce l'ho con l'utente, non con te :)
salvcort
29-06-2014, 22:19
aspetto i dati per il pagamento
aspetto i dati per il pagamento
I dati intendi la ricevuta di spedicione?
salvcort
30-06-2014, 01:48
i dati per farti il bonifico, iban, nome e cognome.
mandameli in privato che così una volta che hai ricevuto il pagamento eseguirai la spedizione
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.