View Full Version : aiuto -aggiornamento firmware del linkem bm635
Salve, sono un nuovo ustente linkem, ho scaricato il firmware per il bm635 dal sito della linkem, ma quando lo invio al router, fa tutta la procedura di scrittura e al termine mi esce il messaggio "upgrade fallito" .. qualcuno puo' darmi un mano?.. grazie
Dumah Brazorf
28-06-2014, 12:26
Non sei collegato via wireless al router vero?
Il firmware va aggiornato solo via cavo.
certo che lo so'. esclusivamente via cavo
Dumah Brazorf
29-06-2014, 11:44
Non so cosa dirti. Prova a riscaricare il firmware e a riavviare il router prima di fare l'aggiornamento in modo abbia la memoria pulita.
Che versione hai sulla cpe?
Stai provando ad utilizzare l'aggiornamento .exe anziché andare dalla interfaccia web? (lo trovi su mediafire, il link nel sito di linkem non funziona: h**p://www[DOT]mediafire[DOT]com/download/enwgfwp244f6z0e/BM635_V100R001ITAC14B509PST04_Install.zip )
E soprattutto, cosa ti spinge ad eseguire l'aggiornamento? :mbe:
Ciao, ho provato ha fare l'aggiornamento solo tramite interfaccia web. Il motivo per cui sto provando a fare l'aggiornamento e' quello che mi si e' cancellato il mac del modulo wimax e spero di ripristinarlo cosi.
Ho provato il programma che mi hai indicato, ma ho avuto lo stesso risultato, arriva al 48% e si blocca.
Ciao, ho provato ha fare l'aggiornamento solo tramite interfaccia web. Il motivo per cui sto provando a fare l'aggiornamento e' quello che mi si e' cancellato il mac del modulo wimax e spero di ripristinarlo cosi.
Uhm, quei dati se non erro non sono salvati nel firmware, quindi upgradarlo/downgradarlo non ti servirà a nulla. Dovresti provare a collegarci una jtag per vedere se c'è openboot e da li puoi impostarci il mac ma non è detto che sia fattibile.
Fai prima a chiamare l'assistenza e a fartelo sostituire (tanto è il modem da interno, no?)
Si hai ragione e' un modem interno un BM635, ma non posso rivolgermi all'assistenza perche' l'ho acquistato usato su ebay e non credo che me lo sostituiscono. Sai per caso dove posso reperire gli schemi del collegamento del jtag sulla scheda madre?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.