robbe8
27-06-2014, 20:03
Salve,
è da mesi che ormai ho problemi di pacchetti persi con British Telecom (BT Italia)segnalazioni su segnalazioni, si risolve per un pò e poi di nuovo problemi, verificatosi insistentemente in questi due ultimi giorni, ho chiamato il 195 per chiedere assistenza tecnica e dopo mezz'ora di chiamata siamo arrivati al dunque che loro (dicono) non vedono nessun problema e che sarebbe la rete interna a causare questa grossa saturazione, quindi hanno provato a staccare la lan e il wifi e la saturazione scompare, quando invece il PC fisso è collegato si crea questa magica saturazione che raggiunge alti livelli.
Quindi mi fanno presumere che il problema "dovrebbe" essere il PC fisso che utilizzo soltanto per giocare a counter-strike (che utilizzando un comando fa visualizzare i pacchetti persi che vengono confermati anche li) e teamspeak(altro programma dove si confermano i pacchetti persi) , nessun programma o processo che consuma banda, nessun programma di download o altro.
Sapreste aiutarmi in qualche modo? perchè alla domanda "E quindi cosa posso fare per risolvere?" che ho fatto 'alla tecnica' in chiamata mi è stato risposto "è un problema suo, deve risolvere lei".
Apprezzo ogni consiglio/aiuto, grazie in anticipo.
è da mesi che ormai ho problemi di pacchetti persi con British Telecom (BT Italia)segnalazioni su segnalazioni, si risolve per un pò e poi di nuovo problemi, verificatosi insistentemente in questi due ultimi giorni, ho chiamato il 195 per chiedere assistenza tecnica e dopo mezz'ora di chiamata siamo arrivati al dunque che loro (dicono) non vedono nessun problema e che sarebbe la rete interna a causare questa grossa saturazione, quindi hanno provato a staccare la lan e il wifi e la saturazione scompare, quando invece il PC fisso è collegato si crea questa magica saturazione che raggiunge alti livelli.
Quindi mi fanno presumere che il problema "dovrebbe" essere il PC fisso che utilizzo soltanto per giocare a counter-strike (che utilizzando un comando fa visualizzare i pacchetti persi che vengono confermati anche li) e teamspeak(altro programma dove si confermano i pacchetti persi) , nessun programma o processo che consuma banda, nessun programma di download o altro.
Sapreste aiutarmi in qualche modo? perchè alla domanda "E quindi cosa posso fare per risolvere?" che ho fatto 'alla tecnica' in chiamata mi è stato risposto "è un problema suo, deve risolvere lei".
Apprezzo ogni consiglio/aiuto, grazie in anticipo.