PDA

View Full Version : Tastiera non funzionante dopo breve tempo


Fei47
27-06-2014, 16:54
ciao a tutti!
di recente ho un problema molto strano. Ho acquistato un pc portatile lenovo, fatto le piccole operazioni richieste al primo avvio, installato l'antivirus e aggiornato a 8.1.

Premettendo che già mi dava problemi durante gli aggiornamenti, lo strano evento che mi accade è questo: poco dopo l'avvio e il login, la tastiera smette di funzionare, se invece tengo il pc alla "schermata di accesso" (intendo quella dove si mette la password) funziona sempre.
Provando a riavviare, inoltre, il pc si blocca durante il riavvio. A questo punto ho ripristinato il pc alle impostazioni di fabbrica, pensavo che qualcosa fosse andato storto durante gli aggiornamenti.
Ho reinstallato firefox e comodo (antivirus+firewall) e la situazione sembrava stabile, poi, tutto di colpo, la tastiera ha ripreso a non funzionare. A volte, quando premo un tasto emette pure un "beep".
Giuro che non so che pesci pigliare.

EDIT: senza riuppare il 3d ringrazio tallines e avviso che il problema era dovuto a comodo e all'installazione di windows 8.1. Magari a qualcuno questa info può servire

tallines
27-06-2014, 18:44
Se l' hai appena acquistato mandalo in assistenza, c' è qualcosa di strano...poi la tastiera fa anche beep...........e il computer è nuovo..........