View Full Version : [VI + SPED] Sony Xperia P nero
Vendo Sony Xperia P nero, perfettamente funzionante e in buone condizioni estetiche. Completo di scatola e accessori.
Includo una custodia tipo bumper con retro trasparente e 6 custodie colorate in gomma semitrasparente.
Se volete altre info scrivete senza problemi :D
foto: https://drive.google.com/folderview?id=0BwCV2r3nJo7WOXZqNG9QX2hBNWs&usp=sharing
prezzo: 80€ + sped
salemme80
29-06-2014, 14:49
Prezzo trattabile?
Inviato dal mio PIXELS DG350 utilizzando Tapatalk
sì ma non vorrei scendere troppo, fammi una proposta e in caso vediamo di venirci incontro :)
jumpingflash
05-07-2014, 18:12
70 spedito e concludiamo
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
70 spedito e concludiamo
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
se provassi a proporti 75 spedito?
edit: grande homestudio, ci sono finito migliaia di volte :D
salemme80
08-07-2014, 11:04
Che ne dici di 65€ spedito?
75 spedito proprio no? :D
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
che tipo di pagamento accetti? Eventuale coda.
salemme80
13-07-2014, 17:49
Pronto a concludere se non lo hai venduto, fammi sapere, grazie
che tipo di pagamento accetti? Eventuale coda.
bella risposta...complimenti...:read: :read:
bella risposta...complimenti...:read: :read:
permaloso? :fagiano:
stavo per concludere con un altro utente che poi ha lasciato, quindi fino a ieri non ho più seguito il thread..
comunque postepay, paypal ed eventualmente bonifico ma mi sarebbero più comodi i primi due
permaloso? :fagiano:
stavo per concludere con un altro utente che poi ha lasciato, quindi fino a ieri non ho più seguito il thread..
comunque postepay, paypal ed eventualmente bonifico ma mi sarebbero più comodi i primi due
non sono permaloso...ma hai fatto due up, un momentino per una risposta si poteva trovare...no?
non sono permaloso...ma hai fatto due up, un momentino per una risposta si poteva trovare...no?
a parte gli scherzi, non ero certo fossi ancora interessato, oggettivamente ho commesso una leggerezza
confermo coda con pagamento bonifico bancario...
Telefono arrivato...tutto ok,grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.