Redazione di Hardware Upg
27-06-2014, 14:01
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/youtube-introduce-i-video-a-60fps-con-il-trailer-di-battlefield-hardline_52972.html
Un importante cambiamento ha riguardato Youtube questa mattina: adesso, tra le altre cose, è possibile godersi i filmati di gioco a 60 fps.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Tranquilli se volete fare 12 articoli sulla stessa notizia fate pure.
Solo a me pare orrenda la grafica di hardline?
non solo ti sembra, ma lo è, cosi come pure il gameplay, uguale a bf4, cioè di me4d@
Matteios92
27-06-2014, 17:22
Ma solo a me si bloccano a random i video a 60fps di youtube?:mad:
Il video sarà stato registrato a 60fps, ma a me non pare proprio fluido come dovrebbe essere a 60fps fissi...
Ma solo a me si bloccano a random i video a 60fps di youtube?:mad:
Il video sarà stato registrato a 60fps, ma a me non pare proprio fluido come dovrebbe essere a 60fps fissi...
In effetti si inceppa anche a me, ma solo a 1080p
Certo il mio monitor è 1366x768 però meglio il downscaling dell'upscaling per quanto riguarda la resa visiva.
Penso che il problema sia dato dalla poca efficienza dei codec e del browser nell'elaborare il video.
Se tutto funziona a dovere il carico dovrebbe essere tutto della GPU ma io vedo la mia CPU andare in Full quando il video gira.. mah!!
a 720p non ho problemi ed in effetti da' una sensazione diversa vedere delle immagini @60Hz
ghiltanas
28-06-2014, 12:37
a me su linux va perfettamente anche a 1080p (su windows non ho provato).
La grafica è palesemente quella console
KampMatthew
29-06-2014, 10:04
Non vedo un gioco su console da anni, ma su queste ultime la grafica è davvero così o e proprio il gioco che è fatto male? Ergo, questo è il meglio che possono fare?
a me su linux va perfettamente anche a 1080p (su windows non ho provato).
La grafica è palesemente quella console
Beh dipende dal tuo hw io ho una 9600m GT da 512MB e una CPU T9400
però il problema è che è la mia CPU ad andare in Full load... non so la GPU perchè non ho visto i grafici, ma non credo che un video 1080p @60 può mandare in full load contemporaneamente sia VGA che CPU, quindi penso che sia solo un problema di accelerazione hw da parte del codec
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.