View Full Version : Alimentatore per muletto
Ciao ragazzi. Ho comprato il nuovo PC e mi serviva un consiglio per l'ali di questa config
Q6600 Gigabyte P35-DS4 - CORSAIR DDR2 4GB 1066Mhz Cas 5 - Sapphire Radeon HD5850 1GB - Hitachi 500 Gb
Ha casa ho un 400 vecchio vecchio, vi servono i parametri ?
Lo userò a per fare preventivi e poca altra roba.
beh allora ti andrebbe bene pure un cinesino da 350 /400 watt se vuoi risparmiare ,se hai un 400 andrebbe bene ma se dici che è vecchio parecchio potrebbero servirti degli adatattori atx inmsomma devi verificare il cavo di alimentazione della scheda madre se è compatibile e gia che ci sei pure il cavo di alimentazione della cpu
Hai ragione, pure gli attacchi ! Mi sa che per 25 euro allora conviene prendere uno e farmelo spedire assieme
ATLANTIS LAND MAXPOWER 5000-W - P016-MPW-5000-W
ATX, 230V In, 2xSATA-II, 3xATA, 1xFDD, 1x24pin, 1x4pin_12V, MTBF 50000h
Atlantis Land MaxPower 5000-W. Tensione di ingresso AC: 230 V, Efficienza: 65 %. MTBF: 50000 h
Oppure
NILOX NX-PSNI3001
Dettagli tecnici
Dimensioni (LxPxA): 180 x 240 x 100 mm
Connettività
Motherboard power connector: 20+4 pin ATX
Numero di connettori di energia SATA: 1
Peripheral (Molex) power connectors (4-pin): 3
Connettore di potenza CPU (4+4-Pin): Y
Connettore di potenza del floppy drive: 1
Gestione energetica
Potenza nominale: 300 W
AC input voltage: 115 - 230 V
Power Factor Correction (PFC) type: Attivo
Power protection features: NON SPECIFICATO
Entrambi a 16 € .
Quale prendo ? :p
Io andrei sull'atrantis anche se, da quello che ho visto non ha il 4 pin, voi che ne dite ?
Io andrei sull'atrantis anche se, da quello che ho visto non ha il 4 pin, voi che ne dite ?
beh se ti piace prendilo pure è un ali da ufficio non starei a vedere troppe cose..dove l'hai letto che non ha il 4pin?ti riferisci all'alimentazione della cpu?essendo di costruzione recente dovrebbe portarlo da 4 e da 6.
dovresti invece informarti se possiede almeno un cavo pciexpress per alimentare la scheda video forse è di fasci troppo bassa...beh ma neanche questo importa perche a finale potresti prendere un adattatore molex a pciexpress
Quindi vado tranquillo, grazie dei consigli
Quindi vado tranquillo, grazie dei consigli
di niente, ciao :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.