luigi1951
27-06-2014, 13:39
Buongiorno a tutti
mi sono iscritto da poco a questo interessante forum e vi presento il mio problema:
Ho un tom tom XL , dopo un aggiornamento effettuato con Tom tom Home, ho effettuato la disconnessione ma non ho effettuato la disconnessione sicura dal pc. Ho provato a riconnetterlo al pc, l'ho riacceso e invece di chiedermi se volevo connetterlo o no al pc, mi si è accesa una croce rossa lampeggiante. sono andato sul sito Tom Tom e ho provato ad effettuare il reset del navigatore. Quando l'ho ricollegato al pc, non mi permette di aprire l'icona , ma mi dice che devo formattarlo, ho provato varie volte , sembra che formatti ma alla fine mi dice che è impossibile completare la formattazione. Ho formattato anche a basso livello con il programma ma niente, quando torno su risorse del computer e con il tasto destro cerco di aprirlo, mi dice che devo formattarlo. Ho inviato la richiesta all'assistenza mi hanno inviato la prassi per questa operazione, ma il problema è che non riesco ad aprirlo in risorse del computer per eliminare tutti i file.
Dal programma Tom tom home, non me lo legge assolutamente, pur avendolo collegato al pc.
Grazie Luigi
mi sono iscritto da poco a questo interessante forum e vi presento il mio problema:
Ho un tom tom XL , dopo un aggiornamento effettuato con Tom tom Home, ho effettuato la disconnessione ma non ho effettuato la disconnessione sicura dal pc. Ho provato a riconnetterlo al pc, l'ho riacceso e invece di chiedermi se volevo connetterlo o no al pc, mi si è accesa una croce rossa lampeggiante. sono andato sul sito Tom Tom e ho provato ad effettuare il reset del navigatore. Quando l'ho ricollegato al pc, non mi permette di aprire l'icona , ma mi dice che devo formattarlo, ho provato varie volte , sembra che formatti ma alla fine mi dice che è impossibile completare la formattazione. Ho formattato anche a basso livello con il programma ma niente, quando torno su risorse del computer e con il tasto destro cerco di aprirlo, mi dice che devo formattarlo. Ho inviato la richiesta all'assistenza mi hanno inviato la prassi per questa operazione, ma il problema è che non riesco ad aprirlo in risorse del computer per eliminare tutti i file.
Dal programma Tom tom home, non me lo legge assolutamente, pur avendolo collegato al pc.
Grazie Luigi