PDA

View Full Version : Moto 360: video hands-on ufficiale dello smartwatch più promettente

Redazione di Hardware Upg
27-06-2014, 11:41
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/wearables/moto-360-video-hands-on-ufficiale-dello-smartwatch-piu-promettente_52968.html

Motorola ha pubblicato un video di Moto 360, lo smartwatch Android Wear caratterizzato dal bel design con vetro in zaffiro

Click sul link per visualizzare la notizia.

-Revenge-
27-06-2014, 11:49
Io voglio il PipBoy 3000!

calabar
27-06-2014, 12:17
Devo ammettere che l'effetto su polso femminile è migliore di quanto mi aspettassi, non è così grande come ho sentito dire. A meno che questa ragazza non abbia il polso da pugile, ovviamente!

Non condivido neppure le critiche che ho letto ultimamente sull'aspetto del Moto 360, visto dal vivo non mi da un'impressione diversa da quella che ho avuto vedendo i rendering, quindi per me rispetta le promesse a livello estetico (pecca giusto in "spessore"). Ora bisogna però valutarne quello funzionale.

Marok
27-06-2014, 12:32
Certo che un orologio in cui bisogna usare due mani per vedere l'ora...non ci siamo ancora.

Marok
27-06-2014, 12:38
Aggiungo...ma a che cavolo servono i vari swipe per le info quando hai già tutto nella tasca (lo smathphone)? Tanto usi sempre due mani... l'orologio alla fine è un piccolo schermo che in remoto ti da info che avresti in modo migliore se si tira fuori il telefono.

Oggetti inutili che sicuramente sfonderanno perchè il lavaggio delle menti è iniziato già da qualche tempo.

-Revenge-
27-06-2014, 12:40
Certo che un orologio in cui bisogna usare due mani per vedere l'ora...non ci siamo ancora.

basterebbe un accelerometro e una funziona "shake-to-wake" per attivare lo schermo, movimento che si fa con molti orologi normali per caricare il meccanismo interno.

Epoc_MDM
27-06-2014, 12:49
basterebbe un accelerometro e una funziona "shake-to-wake" per attivare lo schermo, movimento che si fa con molti orologi normali per caricare il meccanismo interno.

Vedremo gente in giro che pugnetta l'aria? :D

http://img2.wikia.nocookie.net/__cb20111202180637/fairytail/images/3/3e/Nadi's_habit.gif

Comunque... SBRIGATEVI A FARLO USCIRE!!!

litocat
27-06-2014, 12:54
Notizie sull'autonomia? Perchè se come gli altri smartwatch va ricaricato tutti i giorni...

Epoc_MDM
27-06-2014, 12:57
Notizie sull'autonomia? Perchè se come gli altri smartwatch va ricaricato tutti i giorni...

Motorola has been coy about giving an actual number, but claims that battery life has been "made a priority".

così dicono QUA (http://www.cnet.com/products/moto-360/) e ci sono anche altre foto più interessanti per avere un'idea della dimensione.

floc
27-06-2014, 13:11

usi il naso :Prrr: esteticamente carino, pero' troppo spesso decisamente

pirlano
27-06-2014, 13:31
Finalmente uno smartwatch elegante che mi piace!
E sembra perfetto per il mio polsino! :D

quiete
27-06-2014, 14:14
bello! meglio la versione con il cinturino in acciaio. la cornice secondo me è ancora troppo grossa però.
non so perché ma vedendolo mi è venuto in mente "orologiao ao ao" :)

cribri
27-06-2014, 14:32
sto provando in questi giorni il gear fit che ho ricevuto in omaggio con l'S5.
per un uso normale autonomia di 3 giorni. Non l'ho ancora usato per allenarmi.
Devo dire invece che le notifiche sono comode e immediate. i messaggi e le mail puoi vederle sull'orologio (schermo molto più piccolo del 360) ma spesso non senti la necessità di prendere lo smartphone. insomma non è male sto rivalutando l'idea dello smartwatch

Emin001
27-06-2014, 15:08
ma spesso non senti la necessità di prendere lo smartphone. insomma non è male sto rivalutando l'idea dello smartwatch

Ci credo, con i taglieri di oggi....(prima o dopo mi spiegate che jeans usate, perché a me non entrano senza spezzarli).
Sta accadendo, con le dovute differenze, la stessa cosa avvenuta con i clamshell. All'inizio bisognava aprirli, poi hanno messo lo schermo esterno per le "notifiche".

Bah..... Il prossimo passo sarà creare un comodino con l'intera superficie adibita alla ricarica wireless, tanto tra smartphone, smartwatch, smartglass, smartcodom e smartquellochevuoitu stanno "leggermente" esagerando.

marchigiano
27-06-2014, 15:18

non solo, sui casio da anni c'è il sensore che ti attiva la luce automaticamente con la semplice rotazione del polso per vedere l'ora (disativabile ovviamente)

dicono che si possa caricare wireless... meglio di niente

Dumah Brazorf
29-06-2014, 12:08
Manca ancora la funzione per chiamare K.I.T.T.