View Full Version : Hello Games vorrebbe portare su PC il gioco che ha rubato la scena all'E3, No Man's Sky
Redazione di Hardware Upg
27-06-2014, 09:01
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/hello-games-vorrebbe-portare-su-pc-il-gioco-che-ha-rubato-la-scena-all-e3-no-man-s-sky_52959.html
Attualmente No Man's Sky è un'esclusiva PS4, ma Hello Games non esclude la possibilità di averlo anche su PC.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Questo è un titolo veramente interessante, ma sopratutto un'idea innovativa.
Io lo seguo dalla presentazione dello scorso anno, purtroppo non credo avrò mai una PS4, quindi spero esca anche per PC (anzi, pensavo che inizialmente fosse per PC).
L'idea è geniale, perché invece che generare un mondo si genera un universo, e ogni pianeta solo quando ci si arriva... e di ogni nuova cosa scoperta (oianeta, forma di vita, luoghi, ecc..) viene memorizzato chi l'ha scoperta, nel caso voglia condividerla online... e aparirà nell'universo di gioco di tutti.
Troppo bella come idea.
Peccato che se non esce per PC non lo vedrò mai :/
Uno Starbound con grafica da PS4? Preparo i fazzoletti. :fagiano:
laverita
27-06-2014, 11:00
Il gioco è per PC da sempre, le demo giravano su PC e i video sono presi dalla versione PC.
Da sempre.
Poi Sony ha chiesto ed ottenuto una versione per PS4 ed è stata presentata all'E3.
Al massimo ci si chiede se ci sarà una versione per XboxOne.
Gli sviluppatori hanno risposto che il gioco potrebbe uscire anche su altre console.
Se ascoltate l'intervista Murray dice che siccome sono un team piccolo non garantiscono che il gioco uscirà "the same day" anche su PC.
Ovviamente per una questione economica, Sony ha investito dei soldi, usciranno sicuramente prima su PS4.
Aggiungo che se cercate su vine c'è uno degli sviluppatori che lo prova con OculusRift ;)
laverita
27-06-2014, 11:01
Uno Starbound con grafica da PS4? Preparo i fazzoletti. :fagiano:
????????
Il gioco è per PC da sempre, le demo giravano su PC e i video sono presi dalla versione PC.
Da sempre.
Poi Sony ha chiesto ed ottenuto una versione per PS4 ed è stata presentata all'E3.
Al massimo ci si chiede se ci sarà una versione per XboxOne.
Gli sviluppatori hanno risposto che il gioco potrebbe uscire anche su altre console.
Se ascoltate l'intervista Murray dice che siccome sono un team piccolo non garantiscono che il gioco uscirà "the same day" anche su PC.
Ovviamente per una questione economica, Sony ha investito dei soldi, usciranno sicuramente prima su PS4.
Bé, tutti i giochi son sviluppati su PC, mica attaccano mouse e tastiera alla console... il problema è capire per cosa sono ottimizzati. Potrebbero benissimo sviluppare e compilare su PC e eseguire e debuggare solo su console.
laverita
27-06-2014, 11:08
Bé, tutti i giochi son sviluppati su PC, mica attaccano mouse e tastiera alla console... il problema è capire per cosa sono ottimizzati. Potrebbero benissimo sviluppare e compilare su PC e eseguire e debuggare solo su console.
Seguo questo gioco per interessi lavorativi da SEMPRE.
Il gioco è sempre stata esclusiva PC con l'idea di portarlo su console ... questo fino all'E3.
Ha il supporto ad Oculus Rift tanto per capirci. (ed è il motivo per cui lo stiamo seguendo in azienda)
Ora, ok i soldi di Sony ma non credo che cancellino la versione PC altrimenti devono averne ricevuti proprio tanti..
Seguo questo gioco per interessi lavorativi da SEMPRE.
Il gioco è sempre stata esclusiva PC con l'idea di portarlo su console ... questo fino all'E3.
Ha il supporto ad Oculus Rift tanto per capirci. (ed è il motivo per cui lo stiamo seguendo in azienda)
Ora, ok i soldi di Sony ma non credo che cancellino la versione PC altrimenti devono averne ricevuti proprio tanti..
E io ripeto e confermo quello che ho scritto, che non nega quello che hai scritto tu...
laverita
27-06-2014, 11:13
E io ripeto e confermo quello che ho scritto, che non nega quello che hai scritto tu...
Hai scritto un ovvietà per me che faccio il loro stesso mestiere e l'ho interpretata male. Sorry!!
Hai scritto un ovvietà per me che faccio il loro stesso mestiere e l'ho interpretata male. Sorry!!
Fidati che sul forum di hwupgrade non è una ovvieta ;)
C'è pieno di gente convinta che, perché sviluppano su PC, un gioco debba girare bene su PC, anche se tarato per console...
Io seguo sto titolo e all'inizio avevo capito uscisse sicuramente su PC, poi da qualche tempo ci sono ste voci che creano solo confusione.
Ancora non ho capito cosa cavolo faranno.
Sarebbe un vero peccato non vederlo su PC.
moicano68
28-06-2014, 14:53
maledette console..tenetevi le vs caxxo di eslusive , ma non roiompete i maroni almeno alle poche esclusive pc...fanculo sony e MS
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.