PDA

View Full Version : Sblocco piloti Motogp 14

Baco435
27-06-2014, 07:49
Ciao a tutti, ho preso Motogp 14 per pc ma mentre giocavo mi è venuto un dubbio perchè in moto3, mentre facevo la carriera, vedevo lottare sempre e solo Fenati e Miller. Stessa cosa accade in Moto2 mentre in motogp i piloti ci sono tutti. Allora sono andato nel menù, Gran premio, e quando scelgo i piloti Moto3 ad esempio vado su Marquez o Rins e mi dice che devo prendere un contenuto scaricabile. Qual'è? Dove lo trovo? Grazie mille :)

wolf74
27-06-2014, 08:40
Ciao a tutti, ho preso Motogp 14 per pc ma mentre giocavo mi è venuto un dubbio perchè in moto3, mentre facevo la carriera, vedevo lottare sempre e solo Fenati e Miller. Stessa cosa accade in Moto2 mentre in motogp i piloti ci sono tutti. Allora sono andato nel menù, Gran premio, e quando scelgo i piloti Moto3 ad esempio vado su Marquez o Rins e mi dice che devo prendere un contenuto scaricabile. Qual'è? Dove lo trovo? Grazie mille :)

Gli altri piloti verranno inseriti in un futuro dlc, che veramente doveva uscire al lancio del gioco, il 20 giugno, poi rimandato al 25 giugno ed ora, secondo un annuncio della stessa milestone, rimandato a data da destinarsi per problemi tecnici. La comunità praticamente è in rivolta....

Baco435
27-06-2014, 09:01
Ah perfetto grazie mille, mi era venuto un dubbio che l'avessi preso da fonti sbagliate.:)

mirkonorroz
27-06-2014, 16:08
Gli altri piloti verranno inseriti in un futuro dlc, che veramente doveva uscire al lancio del gioco, il 20 giugno, poi rimandato al 25 giugno ed ora, secondo un annuncio della stessa milestone, rimandato a data da destinarsi per problemi tecnici. La comunità praticamente è in rivolta....

Con mamma Milestone c'e' sempre la sorpresa :asd:

Baco435
30-06-2014, 06:36
Se qualcuno lo trova o sa che è disponibile su internet mi dica qualcosa grazie mille :)

DieselVin
14-07-2014, 03:47
ragazzi, perchè una volta aggiornato motoGp14 con le DlC, quindi tutti i piloti sbloccati, quest'ultimi sono segnati con NS nelle qualifiche? infatti in gara mi segna solo 17 piloti nella moto2 e gli altri perchè non corrono? non prendono punti e nient'altro, ci sono ma come se nn ci fossero.