View Full Version : LC-POWER METATRON ARKANGEL LC8850II 850W V2.3 14CM MODULARE
Salve amici, e' consigliabile come alimentatore LC-POWER METATRON ARKANGEL LC8850II 850W ? Vorrei montarlo su un sistema AM3+ basato su un FX 8320 e Radeon 7850 1gb e 4gb di ram di sistema.
Va bene e' stabile e' silenzioso ? Poco overclock....
Grazie
HoFattoSoloCosi
27-06-2014, 08:39
Tra scheda video e processore non arriverai ad assorbire 300W, non serve prendere un alimentatore così sovradimensionato.
Meglio prenderne uno di taglia corretta e di buona qualità, sui 400/450W.
LC-POWER ha molti alti e bassi, la serie da te citata mi pare si comporti abbastanza bene ma ci sono marchi sicuramente migliori.
Qualche consiglio su modelli ?
HoFattoSoloCosi
27-06-2014, 19:40
Dipende dal tuo budget, tra i più a buon mercato ma di buona qualità c'è l'XFX PRO 450W che si trova attorno ai 50€ ;)
come modulari.
Io sn un amante dei Seasonic, ho sentito parlare bene dei modelli G....
come modulari.
Io sn un amante dei Seasonic, ho sentito parlare bene dei modelli G....
non ne ho mai sentito parlare dei seasonic?veramente stanno all'altezza degli enermax,thermaltake e corsair?dicono che pure i quiet vanno una bomba a veder il prezzo sarebbe il minimo hihi
HoFattoSoloCosi
27-06-2014, 22:29
Scherzi ? :D I Seasonic sono tra i migliori alimentatori al mondo, tant'è che molte delle marche più blasonate in realtà rimarchiano gli alimentatori prodotti da Seasonic mettendovi poi il proprio nome, è una pratica comune oggigiorno.
La serie G è ottima, se hai un budget di questo livello non posso che consigliartela. La versione da 450W dovrebbe stare sotto ai 100€.
Ma dici che SN sufficienti 450 watt per un PC come quello ?
HoFattoSoloCosi
29-06-2014, 10:14
Per un PC così assolutamente si, come dicevo non arriverai ad assorbire 300W probabilmente, e comunque c'è molto margine prima di mettere in "crisi" un Serie G. Chiaramente parliamo di ottimi alimentatori ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.