View Full Version : problema entrare usb
salve a tutti, è da un paio di settimane che le mie porte usb mi danno problemi, mi spiego meglio, ogni volta che stacco un cavo usb, inspiegabilmente l'audio si abbassa, oppure si disconnettono altre entrare usb, ho anche un hard disk esterno e ho paura che si danneggi a forza di disconnettersi, secondo voi da cosa è dovuto?? porte difettose?? problemi nei driver?? attendo un vostro aiuto:(
aled1974
27-06-2014, 09:44
configurazione hw completa (incluso alimentatore)
reinstallazione driver chipset del southbridge, magari prendendo quelli aggiornati sul sito del produttore (amd/intel) invece che da quello della mobo
controllo sistuazione OS con un sfc /scannow in finestra cmd aperta con privilegi admin
verifica la presenza di eventuali punti esclamativi gialli in gestione dispositivi
poi vediamo se controllare altro
ciao ciao
tallines
27-06-2014, 11:59
salve a tutti, è da un paio di settimane che le mie porte usb mi danno problemi, mi spiego meglio, ogni volta che stacco un cavo usb, inspiegabilmente l'audio si abbassa, oppure si disconnettono altre entrare usb, ho anche un hard disk esterno e ho paura che si danneggi a forza di disconnettersi, secondo voi da cosa è dovuto?? porte difettose?? problemi nei driver?? attendo un vostro aiuto:(
A meno che non ci sia qualcosa a livello hardware che andando a disconnettere il cavo usb non tocchi qualcos' altro
L' hard disk esterno è collegato tramite usb, non ha il tasto On/Off nel box esterno ?
E' alimentato dal pc, non ha un suoi alimentatore ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.