PDA

View Full Version : [Roma + SS] Asus Maximus V Formula

ceribbo
26-06-2014, 21:16
Come da titolo vendo scheda madre asus maximus v formula perfettamente funzionante. scheda acquistata 2 anni fa vendo per passaggio a nuova configurazione. Comprensiva del bundle originale con cavi , wifi e tutto il resto.
E' stato usato il circuito del liquido effettuando pulizia e manutenzione completa ogni 3 mesi.

Vendo per 160 euro comprensiva di spedizione tramite corriere sda.

accetto pagamento tramite paypal (tasse a carico dell'acquirente) o bonifico bancario. ovviamente effettuo anche scambio a mano a roma.

per qualsiasi altra info o foto non esitate a contattarmi

ceribbo
29-06-2014, 17:46
up 150€ inclusa spedizione

ceribbo
30-06-2014, 18:20
Up!

ceribbo
03-07-2014, 08:40
Up

Micheleb
04-07-2014, 14:28
Coda e PM. :cool:

Micheleb
06-07-2014, 20:58
Pagamento effettuato :)

Micheleb
18-07-2014, 00:56
Scheda arrivata ieri ma aperta solo oggi, pin piegati e bundle non completo. Attendo news dal venditore.

Sent from my Lumia 920 using Tapatalk

Micheleb
18-07-2014, 08:44
Guardando meglio ho visto che ce ne sono circa 6 o 7 di pin piegati e un paio completamente stesi. Per ora: Presa per il c**o immane, gli avevo anche chiesto a chiare lettere in PM se i piedini fossero intatti e lui molto serenamente mi aveva detto di si. Incredibile... Vediamo come si comporta ora.

Sent from my Lumia 920 using Tapatalk

Micheleb
19-07-2014, 11:24
Aggiorno gli sviluppi della situazione e colgo l'occasione per segnalare ai mod la discussione. La scheda è arrivata mercoledì all'indirizzo di mia madre ( Pesaro ), in quanto io ero in ferie e non avrei potuto ricevere al mio solito indirizzo di Brescia. Sono arrivato a Pesaro verso le 02.00 di venerdì e solo allora ho avuto modo di aprire il pacco. All'apertura purtroppo una pessima sorpresa, pin piegati (http://i59.tinypic.com/i1bb5z.jpg http://i62.tinypic.com/mrv2uv.jpg ). Il nervoso e la frustrazione di ricevere una scheda madre con pin piegati è facilmente intuibile. Mando immediatamente le foto del socket al venditore e verso le 12 abbiamo modo di interagire su whatsapp. Il venditore insiste che lui ha controllato i pin prima della spedizione e che fosse tutto ok. Prima dice che è impossibile che non abbia aperto prima la scheda (???), poi che gli voglia rifilare un'altra scheda (???) e che infine sia stato io a danneggiarla. Ho cercato di spiegargli che non ho motivo di fare tutto questo che sono stato celere nel pagare proprio perchè volevo quella scheda. Dal momento che i toni inizialmente erano accesi ( e di questo mi scuso ), gli ho detto che avrei preferito sentirmi per telefono e mentre inizialmente la sua risposta è stata: "Al momento non posso chiamarti e non ho intenzione di farlo", siamo rimasti al: "appena mi libero ti chiamo" (ieri alle 13). Da allora, nessuna notizia da parte sua. Dal bundle manca questo http://mybroadband.co.za/photos/data/500/q-connector.jpg di cui però si è scusato e detto pronto a risarcirmi. Mi rendo conto di aver commesso errori non chiedendo una foto preventiva o di filmare l'apertura del pacco, ma sinceramente speravo di non incontrare questi problemi. Ho comunque testato la scheda e risulta, FORTUNATAMENTE, funzionante (l'ho testata per una decina di minuti).

ceribbo
19-07-2014, 12:09
causa dimenticanza ieri mi sono scordato di chiamare l'acquirente e l'ho fatto poco fa.
abbiamo concluso pacificamente giungendo ad un compromesso che consiste nel rimborso da parte mia nei confronti dell'acquirente per un valore di 30€.
mi scuso con l'acquirente per i problemi che ci sono stati durante la trattativa anche dal punto di vista della spedizione.
credo che possiamo concludere chiusa questa trattativa non appena l'acquirente confermerà la ricezione del bonifico

Micheleb
25-07-2014, 07:43
Confermo di aver ricevuto il pagamento questa mattina. Per fortuna alla fine siamo riusciti a metterci d'accordo e il venditore si è dimostrato comprensivo e cordiale. Alla prossima!