View Full Version : [CH+SPED] Vendo Banchetto DD Torture Rack 2
Come da titolo vendo il banchetto Danger Den Torture Rack 2
perfetto come fosse nuovo.
http://media.bestofmicro.com/3/V/223051/original/danger-den_torture-rack-2_full.jpg
Davvero ben fatto e molto bello da vedere.
Online si trova a circa 110euro escluse le spedizioni, lo vendo a 70euro escluse le spese di sped.
Code Veloci, no perditempo. Evitate di inquinare il thread (mandate pvt) con offerte al ribasso. In vendita anche altrove, mi riservo di ritirare i prodotti dalla vendita.
Black Fox
21-08-2014, 12:16
Ciao,ascolta il banchetto e completo di tutto il suo budle ed hai la scatola originale,hai fattura o ricevuta,fammi sapere grazie
ho la scatola originale, dovrei avere tutto il bundle completo. non ho più ne fattura e ne ricevuta in quanto sono passati almeno 2 anni dall'acquisto e con il cambio casa ho perso tutto
Black Fox
22-08-2014, 10:29
il banchetto serve a mio nipote,come ti ho detto in privato 40 euro spedizione inclusa,naturalmente il banchetto deve esser immacolato,pensacci e fammi sapere,ciao e grazie:D
il banchetto serve a mio nipote,come ti ho detto in privato 40 euro spedizione inclusa,naturalmente il banchetto deve esser immacolato,pensacci e fammi sapere,ciao e grazie:D
Si poi te lo vengo anche a montare. Buona giornata va
Black Fox
22-08-2014, 10:47
ora devo ridere? il mercato e fatto da proposta e controproposta,basta che mi rispondevi no il tuo prezzo e troppo basso mi dispiace, non serve il tuo sarcasmo da 4 soldi, il tuo banchetto o dalla foto che hai messo e quello base,non ha le due estremità laterali dove puoi mettere 4 ventole, quindi secondo me il mio prezzo era buono,ma naturalmente come ho detto prima se non ti piaceva la mia controproposta bastava solo dire no,grazie.il tuo sarcasmo non so cosa centri,ricordati che in una trattativa ogni uno e libero di offrire ciò che ritiene giusto,come tu sei libero di accettare oppure no,ma senza sarcasmi.
Buona giornata
Si poi te lo vengo anche a montare. Buona giornata va
ora devo ridere? il mercato e fatto da proposta e controproposta,basta che mi rispondevi no il tuo prezzo e troppo basso mi dispiace, non serve il tuo sarcasmo da 4 soldi, il tuo banchetto o dalla foto che hai messo e quello base,non ha le due estremità laterali dove puoi mettere 4 ventole, quindi secondo me il mio prezzo era buono,ma naturalmente come ho detto prima se non ti piaceva la mia controproposta bastava solo dire no,grazie.il tuo sarcasmo non so cosa centri,ricordati che in una trattativa ogni uno e libero di offrire ciò che ritiene giusto,come tu sei libero di accettare oppure no,ma senza sarcasmi.
Buona giornata
no, se ti metti in coda devi attenerti a queste regole:
Code Veloci, no perditempo. Evitate di inquinare il thread (mandate pvt) con offerte al ribasso. In vendita anche altrove, mi riservo di ritirare i prodotti dalla vendita.
le offerte sono accette, ma in privato. come hai anche fatto evitando però di metterle pubblicamente inquinando la discussione.
evidentemente non ti sei informato, ma questo banchetto non è la versione base come dici tu, bensì la V2 in quanto la prima versione con gli slot per le ventole era abbastanza abbastanza brutta. con il mio sarcasmo da 4 soldi come lo definisci tu, ti ho evitato di segnalare il tuo commento ad un moderatore di sezione, cosa che farò senz'altro ora.
evita di inquinare il mio thread di vendita ed informati prima di parlare.
buona giornata
Black Fox
22-08-2014, 11:03
Ma fai quello che vuoi,io non penso ne di aver inquinato tred ne tantomeno ho violato le regole, il tuo annuncio era poco anzi pochissimo chiaro,se tu metti una foto che non equivale al modello originale che e in vendita allora poi non dare la colpa ha chi cerca di acquistare un tuo prodotto,poi se tu non sei chiaro nella vendita e non sei tanto umile ad ammettere che forse potevi rispondere diversamente.
Ti ricordo e ricordo ai moderatori visto che vuoi segnalarmi che se tu avvessi risposto semplicemente NO,GRAZIE, OPPURE NO GRAZIE IL TUO PREZZO E MOLTO BASSO MI DISPIACE, ORA non saremo qui ha discutere,io avevo chiuso il discorso e tu ancora stai continuando, quindi rifletti.
Ma fai quello che vuoi,io non penso ne di aver inquinato tred ne tantomeno ho violato le regole, il tuo annuncio era poco anzi pochissimo chiaro,se tu metti una foto che non equivale al modello originale che e in vendita allora poi non dare la colpa ha chi cerca di acquistare un tuo prodotto,poi se tu non sei chiaro nella vendita e non sei tanto umile ad ammettere che forse potevi rispondere diversamente.
Ti ricordo e ricordo ai moderatori visto che vuoi segnalarmi che se tu avvessi risposto semplicemente NO,GRAZIE, OPPURE NO GRAZIE IL TUO PREZZO E MOLTO BASSO MI DISPIACE, ORA non saremo qui ha discutere,io avevo chiuso il discorso e tu ancora stai continuando, quindi rifletti.
Il mio banchetto è la versione che è in foto. TALE E QUALE
Stai facendo molta confusione!!! La V2 è quella in foto, identica alla mia
xeno the holy
11-10-2014, 08:01
ciao ma monta pure schede formato atx giusto? se si se mi fai 70 euro spedito puoi mandarmi pm e concludiamo ciao
certo che monta anche atx.
le spese facciamo a metà, 75 e possiamo chiudere. le spedizioni con il corriere le pago 10 euro. fammi sapere
xeno the holy
11-10-2014, 09:59
Manda i dati di paypal e ti invio il pagamento.
Ovviamente senza farti pagare le commissioni ciao
mandati i dati a xeno the holy.
in attesa.
pagamento ricevuto. provvedo con la prenotazione del corriere. ciao
spedizione prenotata ieri. dovrebbe partire martedì
passati oggi a ritirare. prodotto quindi spedito.
xeno the holy
14-10-2014, 15:00
ok attendiamo
edit. mi sono informato e mi hanno detto che è in consegna... fammi sapere se ci sono news
ho parlato con mectrans e mi hanno detto che è in consegna in mattinata/pomeriggio
fammi sapere ciao
xeno the holy
21-10-2014, 23:11
merce arrivata tutto ok.
perfetto si può chiudere. acquirente serio e velocissimo!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.