PDA

View Full Version : [CL+SPED] HTC ONE M8 Gunmetal Grey - 429 euro

sminkiato
26-06-2014, 15:26
Vendo HTC One M8 Gunmetal grey, condizioni impeccabili, perfette.

Presente scatola, accessori e ricevuta di acquisto. Il telefono è no brand e garanzia europa.

Comprato dagli stockisti.

Regalo anche una cover.

Non scambio assolutamente con nulla, mi tengo il mio iPhone 5S.

Pagamento:

Contanti

Postepay

Bonifico (preferito)

Postagiro

Spedizione:

Corriere espresso SDA, da aggiungere al prezzo.

Possibilità di inviarmelo voi a vostre spese, non ci sono problemi.

Regole:

Preferita la consegna a mano.
Mi ritengo libero di rimuoverlo dalla vendita in qualsiasi momento e senza preavviso, in quanto è presente in altri lidi.
Code veloci, a mia discrezione.
Priorità al pagamento immediato.

NuT
26-06-2014, 17:56
Quanto ha di vita?

sminkiato
26-06-2014, 19:13
1 mesetto scarso

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

NuT
26-06-2014, 20:24
Riesci a postare delle foto?

sminkiato
27-06-2014, 10:14
Certamente, eccole:

http://img.tapatalk.com/d/14/06/27/ymu8y8es.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/06/27/byby9unu.jpg

NuT
27-06-2014, 15:32
Il prezzo è un po' alto considerato che si può trovare a 479 spedito nuovo...se scendi di prezzo (per me almeno un centinaio di €) allora cambio idea, viceversa buona vendita ;)

bingolo
27-06-2014, 16:05
Coda, hai PM

abellodenonna
27-06-2014, 16:25
Cioè prima gli chiedi foto e poi tiri fuori la pappardella? :rolleyes: Giusto in Italia:rolleyes:
Cmq,coda anch'io con forte calo. Sullo stesso sito si prende a 50 euro in più nuovo.

sminkiato
27-06-2014, 16:34
Compratelo pure sul sito! Dato che su questo forum e sempre la solita storia, Ritiro l'oggetto. Buona ricerca ;)

abellodenonna
27-06-2014, 17:22
Sminkià,mica abbiamo l'anello al naso. Tu compreresti un usato da 400 euro a 50 euro in meno del nuovo? E su...

NuT
27-06-2014, 17:27
Cioè prima gli chiedi foto e poi tiri fuori la pappardella? :rolleyes: Giusto in Italia:rolleyes:
Cmq,coda anch'io con forte calo. Sullo stesso sito si prende a 50 euro in più nuovo.

Credo che la richiesta delle foto sia legittima, a prescindere da qualsiasi discussione sul prezzo, non credi? Certe polemiche puoi anche tenertele per te, o al limite farle notare in privato a me e/o al venditore, invece di fare il moralizzatore pubblicamente, con la scusa, magari (ipotizzo), di "farti bello" agli occhi del venditore. Hai proprio ragione: giusto in Italia! (cit.)

Compratelo pure sul sito! Dato che su questo forum e sempre la solita storia, Ritiro l'oggetto. Buona ricerca ;)

Beh, ma il regolamento parla chiaro: prezzo del nuovo più basso su internet - IVA - eventuale usura (che su un terminale da 1 mese di vita presumo sia quasi nulla, io ho calcolato 390€ circa -10€ di usura, da qui la richiesta di abbassare di un centone). La mia era solo una proposta, ci saremmo accordati sul prezzo se solo avessi voluto (precisamente da regolamento dovrebbe essere 390€ circa). A 390€ probabilmente avrei chiuso: vendita regolare a prezzo da regolamento, io contento di aver risparmiato quasi un centone sul nuovo come proposto e tu con i soldi in tasca. Ma capisco che, su altri lidi, puoi piazzarlo a cifre maggiori (ergo 429€ come qui), e che non ti conviene abbassare. Solo, vorrei farti notare in maniera del tutto pacifica, che se c'è un regolamento va osservato, tutto qua. Buona vendita. :)

abellodenonna
27-06-2014, 17:43
E' una questione di educazione.
Lo ripeto:
chiedere foto e poi menarla col prezzo alto è da cafone.
Menarla col prezzo alto e poi chiedere le foto è da persona civile.

Freganacce a parte,se intendi abbassare contattami.
Bella.

NuT
27-06-2014, 18:01
E' una questione di educazione.
Lo ripeto:
chiedere foto e poi menarla col prezzo alto è da cafone.
Menarla col prezzo alto e poi chiedere le foto è da persona civile.

Freganacce a parte,se intendi abbassare contattami.
Bella.

Questa è una tua personalissima opinione, e non ti permetto di insultarmi: ti ho segnalato ai moderatori. Chiedo scusa al venditore al quale ho inquinato la vendita, ma non ho avuto scelta.

sminkiato
27-06-2014, 22:56
Inutile litigare, l'oggetto è stato venduto ad un utente di questo forum che non si è messo in coda qui in pubblico.

Pertanto, oggetto venduto. Ad accredito del bonifico spedirò l'oggetto.

Saluti.

bingolo
28-06-2014, 11:04
Bonifico disposto ed inviata copia e dati di spedizione per email.
resto in attesa.
Grazie.

sminkiato
28-06-2014, 14:39
Bonifico disposto ed inviata copia e dati di spedizione per email.
resto in attesa.
Grazie.

Confermo, copia del bonifico arrivata per email, attendo l'accredito.

Per il resto, auguro un buon week end a tutti.

Deadoc3
28-06-2014, 15:53
Beh, ma il regolamento parla chiaro: prezzo del nuovo più basso su internet - IVA - eventuale usura (che su un terminale da 1 mese di vita presumo sia quasi nulla, io ho calcolato 390€ circa -10€ di usura, da qui la richiesta di abbassare di un centone). La mia era solo una proposta, ci saremmo accordati sul prezzo se solo avessi voluto (precisamente da regolamento dovrebbe essere 390€ circa). A 390€ probabilmente avrei chiuso: vendita regolare a prezzo da regolamento, io contento di aver risparmiato quasi un centone sul nuovo come proposto e tu con i soldi in tasca. Ma capisco che, su altri lidi, puoi piazzarlo a cifre maggiori (ergo 429€ come qui), e che non ti conviene abbassare. Solo, vorrei farti notare in maniera del tutto pacifica, che se c'è un regolamento va osservato, tutto qua. Buona vendita. :)

E per l'ennesima volta tocca far notare come, da regolamento, non bisogna cercare il prezzo più basso, ma andare a vedere il prezzo più basso tra i siti proposti dal regolamento...

Cito giusto l'estratto del regolamento:

3. Prezzo di vendita

3.1 Il prezzo di vendita di uno o più componenti o accessori non può essere superiore al prezzo più basso di un identico prodotto nuovo Iva e spese di spedizione escluse in vendita nei siti indicati qui di seguito (la lista verrà aggiornata periodicamente):

TROVAPREZZI E KELKOO NON SONO SITI, SONO MOTORI DI RICERCA PER I PREZZI BASSI, NOI IN SEZIONE NON LI USIAMO COME RIFERIMENTO!

siti di riferimento:

- www.eprice.it
- www.bow.it
- www.shoptre.it
- www.factotus.it/
- www.telefonomania.it/
- www.wireshop.it
- www.mondowind.it
- www.iltelefoninoonline.tim.it
- www.tim.it
- www.unieuro.com
- www.mediaworld.it
- www.wireless.att.com
- http://shop.nokia.it/
- www.eshop.it

NB: KELKOO, TROVAPREZZI; ecc...sono solo dei motori di ricerca, per cui LORO in maniera DIRETTA, NON POSSONO essere usati come riferimento.

sminkiato
28-06-2014, 20:17
E per l'ennesima volta tocca far notare come, da regolamento, non bisogna cercare il prezzo più basso, ma andare a vedere il prezzo più basso tra i siti proposti dal regolamento...

Cito giusto l'estratto del regolamento:

Grazie dell'intervento Deadoc, ma ormai ci sono abituato a questi interventi, fatti solo ed esclusivamente a proprio vantaggio per cercare di far scendere il prezzo, ma con me non funziona. Io non ci sto nulla a ritirare l'oggetto ed a venderlo in mille altri posti, anche se mi dispiace molto, perché tutto sommato questo è un forum bello ed ordinato, ma spesso si fa un abuso esagerato del "regolamento".

D'altronde, sono riuscito a venderlo al prezzo che avevo pensato fin dall'inizio, e chi cercava l'affare, è rimasto a bocca asciutta.

Buona serata.

abellodenonna
28-06-2014, 20:31
Ma su,si vendono cellulari usati a prezzi del nuovo o a poco meno.
Che si trovi il 'non attento' che compra sempre e comunque è palese.
Se reputi un affare pagare un usato 50 euro meno del nuovo,non oso immaginare quale sia il concetto di prezzo NORMALE.
Nessuna polemica,ma rigore di logica.
Personalmente vorrei pagare un usato un prezzo cristiano,decurtandolo dell'iva.
Qui non lo fa NESSUNO.
Su qualsiasi altro sito è pure peggio.
I cell vanno via come fossero sacche di sangue.
:)

NuT
29-06-2014, 11:17
Ma su,si vendono cellulari usati a prezzi del nuovo o a poco meno.
Che si trovi il 'non attento' che compra sempre e comunque è palese.
Se reputi un affare pagare un usato 50 euro meno del nuovo,non oso immaginare quale sia il concetto di prezzo NORMALE.
Nessuna polemica,ma rigore di logica.
Personalmente vorrei pagare un usato un prezzo cristiano,decurtandolo dell'iva.
Qui non lo fa NESSUNO.
Su qualsiasi altro sito è pure peggio.
I cell vanno via come fossero sacche di sangue.
:)

Quoto tutto, specialmente il grassetto.

Ok il regolamento non contempla altro che quei siti? Perfetto!, ma il regolamento non mi vieta di trattare sul prezzo. È la prima legge del commercio. E siccome, ripeto, sullo stesso sito lo prenderei a 50€ in più nuovo e impacchettato (anzi, anche meno visto che ai 429€ richiesti qua vanno aggiunte le spese di spedizione, che sul famoso sito sono invece incluse), se permetti Deadoc3 tratto sul prezzo eccome! Poi che il venditore, giustamente, non ci stia è un altro paio di maniche. Buon per lui che l'abbia venduto al suo prezzo, anche se l'acquirente avrebbe dovuto mettersi in coda (sempre da regolamento, e qua non penso di sbagliare). Buona domenica :)

Deadoc3
29-06-2014, 11:23
Quoto tutto, specialmente il grassetto.

Ok il regolamento non contempla altro che quei siti? Perfetto!, ma il regolamento non mi vieta di trattare sul prezzo. È la prima legge del commercio. E siccome, ripeto, sullo stesso sito lo prenderei a 50€ in più nuovo e impacchettato (anzi, anche meno visto che ai 429€ richiesti qua vanno aggiunte le spese di spedizione, che sul famoso sito sono invece incluse), se permetti Deadoc3 tratto sul prezzo eccome! Poi che il venditore, giustamente, non ci stia è un altro paio di maniche. Buon per lui che l'abbia venduto al suo prezzo, anche se l'acquirente avrebbe dovuto mettersi in coda (sempre da regolamento, e qua non penso di sbagliare). Buona domenica :)

Trattare sul prezzo ci sta, ma senza nominare regole e regolamenti che esistono solo nella tua testa ;)

bingolo
30-06-2014, 16:40
Caro Nut, visto che mi hai tirato in ballo, forse ti è sfuggito che al contrario di te io mi sono messo regolarmente in coda.

NuT
30-06-2014, 18:57
Sinceramente:

1) non ce l'ho con te, né con nessuno, non capisco perché la vena polemica del tuo post
2) mi ero semplicemente fidato di quello che ha scritto il venditore qui sotto, senza verificare (ma pur leggendo il tuo post "in coda, PM" potevo pure pensare che la trattativa privata non si fosse conclusa, visto quanto scritto):

Inutile litigare, l'oggetto è stato venduto ad un utente di questo forum che non si è messo in coda qui in pubblico.

3) stop alle polemiche ;) ormai è tuo, goditelo!

sminkiato
03-07-2014, 11:46
Corriere regolarmente passato per il ritiro.

bingolo
07-07-2014, 22:56
Telefono arrivato oggi, assolutamente perfetto, venditore decisamente attento e disponibile e soprattutto celere nella comunicazione. Consigliatissimo.
Grazie.

sminkiato
08-07-2014, 07:45
Telefono arrivato oggi, assolutamente perfetto, venditore decisamente attento e disponibile e soprattutto celere nella comunicazione. Consigliatissimo.
Grazie.
Ti ringrazio per il bel feedback , da parte mia posso dire che l'acquirente e stato velocissimo nel pagamento e paziente con la spedizione (che purtroppo ha combaciato con il weekend) spero in una futura trattativa. Alla prossima !!