FireFox152
26-06-2014, 13:15
Vendo per upgrade di tutto il PC questa buona scheda video per HTPC e gaming leggero, il suo punto di forza sono i bassi consumi e la prestazioni discrete. Completa di scatola e CD per i drivers, non ha neanche un anno di vita (aquistata presso shop di Trezzano sul Naviglio a Luglio 2013, in garanzia fino a Luglio 2015) ho la fattura da qualche parte in casa, devo cercarla, comunque potete farla valere direttamente rivolgendovi a Sapphire. Provato un leggero OC, tiene una frequenza di Clock a 850Mhz e tiene bene, in daily viaggio a poco più del suo Clock standard, cioè 825Mhz contro gli 800. Ottime temperature, con Sapphire Trixx optando per una curva di raffreddamento custom, non sale sopra i 60°, se cercate estrema silenziosità, tenete la configurazione di fabbrica leggermente a scapito delle temperature.
Prezzo 50€ (ho controllato ed è perfettamente in linea con il prezzo più basso che possiate trovare, non si trova niente a meno di 75 più spedizione)
-Code rapide
-Precedenza a mano
-Se necessitate di spedizione ci accordiamo però pensateci voi, io sono fuori casa 12 ore al giorno
-Scambio a mano possibile solo nel fine settimana per i motivi citati sopra
-In vendita altrove
Prezzo 50€ (ho controllato ed è perfettamente in linea con il prezzo più basso che possiate trovare, non si trova niente a meno di 75 più spedizione)
-Code rapide
-Precedenza a mano
-Se necessitate di spedizione ci accordiamo però pensateci voi, io sono fuori casa 12 ore al giorno
-Scambio a mano possibile solo nel fine settimana per i motivi citati sopra
-In vendita altrove