PDA

View Full Version : Moto 360: lo smartwatch mostrato alla Google I/O, non previsto prima dell'estate

Redazione di Hardware Upg
26-06-2014, 13:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/wearables/moto-360-lo-smartwatch-mostrato-alla-google-i-o-non-previsto-prima-dell-estate_52952.html

Motorola Moto 360 sarà probabilmente svelato in seguito all'interno di un evento dedicato. Lo smartwatch, probabilmente il più interessante fra gli Android Wear noti, non sarà disponibile prima dell'estate

Click sul link per visualizzare la notizia.

Epoc_MDM
26-06-2014, 13:40
http://3.bp.blogspot.com/-Kr2gystqT8g/Ukc-THjpDGI/AAAAAAAACqI/Bl9SnA-ksfU/s1600/484.jpg

demon77
26-06-2014, 13:42
design se non altro interessante.
penso il migliore fin ora.

Certo chè e grandino eh..

demon77
26-06-2014, 13:43
http://3.bp.blogspot.com/-Kr2gystqT8g/Ukc-THjpDGI/AAAAAAAACqI/Bl9SnA-ksfU/s1600/484.jpg

:D :D :D :D :D :sofico:
Err.. mi pare di capire che ti piace..

Epoc_MDM
26-06-2014, 13:51
:D :D :D :D :D :sofico:
Err.. mi pare di capire che ti piace..

Non hai idea quanto!! E con cinturino di metallo è veramente bello.
Per quanto riguarda grandezza e peso non lo so. Vorrei effettivamente provarlo per verificare che non sia troppo ingombrante, però ci sono parecchi "padelloni" di orologi anche adesso.

http://tctechcrunch2011.files.wordpress.com/2012/05/img_8465.jpg

Tipo questo che costa "leggermente" di più :D

Cappej
26-06-2014, 14:01
prossima estate...? 2015?

Epoc_MDM
26-06-2014, 14:07
prossima estate...? 2015?

Io avevo letto questa estate e che sarebbe uscito dopo Samsung e LG.

Motorola has inadvertently clued us on the Moto 360 price through the official rules of a contest this week, suggesting that its "average retail value" is $249 (about £148, AU$270)

e considerando che il Samsung Gear Live costa 199$ -> 199€... a 249 direi che va più che bene :D

Zappz
26-06-2014, 14:12
Tondo e' molto bello, pero' potevano curare decisamente meglio l'attacco del cinturino... se lo facevano piu' sagomato come un orologio tradizionale forse faceva meno effetto padellone...

aled1974
26-06-2014, 14:12
per quanto non saprei cosa farmene (manco ho lo smartphone :asd: ) concordo con chi apprezza il design del prodotto :mano:

IMHO il miglior progetto attuale nel settore, esteticamente parlando

ciao ciao

Epoc_MDM
26-06-2014, 14:24
Tondo e' molto bello, pero' potevano curare decisamente meglio l'attacco del cinturino... se lo facevano piu' sagomato come un orologio tradizionale forse faceva meno effetto padellone...

Sono d'accordo. Credo comunque l'abbiano fatto per dar la possibilità di cambiare diversi cinturini con facilità. Un po come una cover.

Zappz
26-06-2014, 14:31
Sono d'accordo. Credo comunque l'abbiano fatto per dar la possibilità di cambiare diversi cinturini con facilità. Un po come una cover.

Bastava fare lo stesso attacco del cinturino come l'orologio che hai postato sopra... magari con un bel cinturino in metallo ed era perfetto.

Per come la vedo io, gli smartwatch dovrebbero puntare molto piu' sul design che sulle funzionalita', magari facendo anche modelli costosi, ma ben curati.

marchigiano
26-06-2014, 14:43
se il diametro sarà oltre i 45mm sarà abb importabile... inoltre è da valutare la qualità del display, in rendering è bello ovvio, ma dal vivo?

Portocala
26-06-2014, 14:53
The Verge ci ha messo le mani quindi non è render.

Best smartwatch per adesso, in attesa della Mela.

Emin001
26-06-2014, 14:55
se il diametro sarà oltre i 45mm sarà abb importabile... inoltre è da valutare la qualità del display, in rendering è bello ovvio, ma dal vivo?

il link (http://www.theverge.com/2014/6/25/5843028/up-close-with-the-moto-360-the-best-looking-smartwatch-yet) segnalato nella news lo hai aperto?

Epoc_MDM
26-06-2014, 14:55
The Verge ci ha messo le mani quindi non è render.

Best smartwatch per adesso, in attesa della Mela.

Sarò estremamente obiettivo quando uscirà il MelaWatch (perchè sono strasicuro che a livello di design faranno sicuramente meglio di altri) ma credo che il dover convertire tutto il resto dei devices ad Apple mi farà desistere da ogni tentazione :D

Ares17
26-06-2014, 15:10
Sarò estremamente obiettivo quando uscirà il MelaWatch (perchè sono strasicuro che a livello di design faranno sicuramente meglio di altri) ma credo che il dover convertire tutto il resto dei devices ad Apple mi farà desistere da ogni tentazione :D

Come dire che aspetto la nuova berlinetta sportiva by Pininfarina prima di dire se la 911 turbo di Porsche sia bella.
Ma che razza di discorsi.

PacManZ
26-06-2014, 15:15
Canale apple?

JamesTrab
26-06-2014, 15:42
Cinturino in pelle, materiali pregiati, onestamente temevo in un prezzo maggiore di 249$.. Comunque è bellissimo, ma non penso di essere interessato in uno smartwatch.

Il display sembra un bel vedere anche nelle foto..

http://cdn0.vox-cdn.com/entry_photo_images/10250221/DSC_0440-2040_verge_super_wide.jpg

Mparlav
26-06-2014, 15:57
Secondo me il design lascia a desiderare al pari di altri smartwatch attualmente sul mercato.
Il fatto che sia l'unico con display circolare lo distingue dagli altri, ma per me non è sufficiente farmi dire che è bello.
Di conseguenza i miei soldi non li vede come tutti gli altri :D

P.S.: E' il motivo per cui ad esempio tra gli orologi "tradizionali" preferisco un Frank Muller ad un Officine Panerai.

demon77
26-06-2014, 16:37
Come dire che aspetto la nuova berlinetta sportiva by Pininfarina prima di dire se la 911 turbo di Porsche sia bella.

Ma perchè mai scusa?
Iwatch non si è ancora visto.

Parlando di design può essere più bello o più brutto, ma non vedo proprio perchè dovremmo considerarlo in un'altra categoria.
Sarà ne più ne meno un concorrente di questo qui..

Certo, sarà Apple quindi 99,9% compatibile solo ed esclusivamente con iphone immagino.. (poi magari no, ma difficile)

insane74
26-06-2014, 16:50
quello con il cinturino in metallo è da sballo.
:sbav:

Epoc_MDM
26-06-2014, 17:11

Ma che razza di discorso è il tuo, permettimi. Io SO già che gli smartwatch esistenti fanno cagare (esteticamente e oggettivamente) e checché se ne dica, Apple ha sempre avuto un'attenzione particolare per l'estetica, quindi non meraviglierei se come design sarà più bello di quello che c'è al momento in circolazione.
E ti posso assicurare che le uniche mele che entrano in casa mia finiscono nella pattumiera con solo il torsolo rimanente.

quello con il cinturino in metallo è da sballo.
:sbav:

Appunto :D

Ares17
26-06-2014, 17:24
Io da quanto scritto sopra capisco se mi permettete:
non voglio dire ne che sia bello ne che sia brutto fintantoché non esca l'iwatch.

Ma perchè mai scusa?
Iwatch non si è ancora visto.

Parlando di design può essere più bello o più brutto, ma non vedo proprio perchè dovremmo considerarlo in un'altra categoria.
Sarà ne più ne meno un concorrente di questo qui..

Certo, sarà Apple quindi 99,9% compatibile solo ed esclusivamente con iphone immagino.. (poi magari no, ma difficile)

Ma che razza di discorso è il tuo, permettimi. Io SO già che gli smartwatch esistenti fanno cagare (esteticamente e oggettivamente) e checché se ne dica, Apple ha sempre avuto un'attenzione particolare per l'estetica, quindi non meraviglierei se come design sarà più bello di quello che c'è al momento in circolazione.
E ti posso assicurare che le uniche mele che entrano in casa mia finiscono nella pattumiera con solo il torsolo rimanente.

Appunto :D
Quindi il piacere (secondo canoni estetici soggettivi e "drogati" dalla tendenza del momento, in qualsiasi settore) per una cosa deve essere sempre correlazionata ad un termine di paragone.
Io sono abituato a non farmi influenzare dagli altri, e nell'esempio di prima da me fatto avrei detto subito:
mi piace, oppure non mi piace, ed all'uscita della ferrari by Pininfarina avrei potuto aggiungere mi piace più o mi piace meno.
Ma la Schiffer quando è arrivata la Casta non è che è diventata di colpo brutta, oppure ha fatto giudicare brutte le sue colleghe, scusatemi.
In definitiva se esce un cesso di smartwatch non è che di colpo diventa bello con l'uscita di una latrina di smartwatch.

Epoc_MDM
26-06-2014, 17:30
Io da quanto scritto sopra capisco se mi permettete:
non voglio dire ne che sia bello ne che sia brutto fintantoché non esca l'iwatch.

E quindi NON capisci:
"Sarò estremamente obiettivo quando uscirà il MelaWatch" in merito AL MelaWatch, non al MelaWatch in confronto al Moto 360.
Nel senso che non partirò per partito preso Apple=M3rd4 ma senza nessun altro metro di paragone.
Evidentemente ti sono sfuggiti i miei precedenti posts dove "faccio leggermente notare" la mia attenzione verso il 360.

Ares17
26-06-2014, 17:45
E quindi NON capisci:
"Sarò estremamente obiettivo quando uscirà il MelaWatch" in merito AL MelaWatch, non al MelaWatch in confronto al Moto 360.
Nel senso che non partirò per partito preso Apple=M3rd4 ma senza nessun altro metro di paragone.
Evidentemente ti sono sfuggiti i miei precedenti posts dove "faccio leggermente notare" la mia attenzione verso il 360.

Si ok adesso ho capito, e tu scritto poco chiaro.
Quando uscirà il melawatch valuterò il prodotto apple senza alcun pregiudizio.
Anche se mi aspetto un buon prodotto in fatto di design, come ci ha abituato da tempo apple.

marchigiano
27-06-2014, 00:41
il link (http://www.theverge.com/2014/6/25/5843028/up-close-with-the-moto-360-the-best-looking-smartwatch-yet) segnalato nella news lo hai aperto?

no pensavo che eventuali foto le avessero riportate...

allora vedendo le foto reali, sono positivamente colpito dal display ma negativamente dalle dimensioni... :(

inoltre il display può stare sempre acceso? o si può accendere con una semplice rotazione del polso?

demon77
27-06-2014, 11:30
no pensavo che eventuali foto le avessero riportate...

allora vedendo le foto reali, sono positivamente colpito dal display ma negativamente dalle dimensioni... :(

inoltre il display può stare sempre acceso? o si può accendere con una semplice rotazione del polso?

Eh bravo! Giusta questione: IL DISPLAY.
Trattasi di cosa? Amoled? LCD?
Per questioni di durata batteria sarebbe meglio fosse un E-INK. :stordita: