View Full Version : [RM] NETGEAR DGN2200 V3
Vendo router Netgear DGN2200 V3 no V4 , chi conosce l'informatica sa cosa significa, perfettamente funzionante , esteticamente perfetto , completo di scatola con tutti i suoi accessori originali , compresa fattura di acquisto del 28 /5/2012.
35 euro.
In vendita altrove .
Precedenza e preferenza a mano .
Per qualsiasi dubbio o domanda usate i pvt .
Code max. 3 ore.
No' sciacalli.
No' affaristi.
http://i57.tinypic.com/34fh1mx.jpg
kingvisc
29-06-2014, 15:59
il cross posting è vietato. Chiudo la discussione più vecchia, non uppare la presente fino a venerdì
Ciao, potrei avere qualche foto del router, scatola ecc.?
35 euro è in totale o con le spese di spedizione?
Modalità di pagamento?
Grazie
Ciao , pagamento postepay , foto e' al primo post, il prezzo e' 35 , spese spedizione a tuo carico.
Niente bonifico?
Che spedizioni puoi fare?
Purtroppo la foto non la vedo a causa del proxy, appena posso la guardo
Va bene anche bonifico , la spedizione la decidi tu, comuque tranquillo il router e' in buonissimo stato e perfettamente funzionante.
Va bene anche bonifico , la spedizione la decidi tu, comuque tranquillo il router e' in buonissimo stato e perfettamente funzionante.
Sì sì ma mi fido, figurati, poi per 35 euro...comunque preferirei il bonifico più che altro perchè per la postapay rieco ad andare sabato.
Posso farti sapere domani in mattinata?
Per la spedizione preferirei quella assicurata, ovviamente pagando quello che c'è da pagare (non so quanto sia in tutto).
Sì sì ma mi fido, figurati, poi per 35 euro...comunque preferirei il bonifico più che altro perchè per la postapay rieco ad andare sabato.
Posso farti sapere domani in mattinata?
Per la spedizione preferirei quella assicurata, ovviamente pagando quello che c'è da pagare (non so quanto sia in tutto).Ok, attendo tue notizie.
Ok, attendo tue notizie.
Grazie, pare si sia fulminato il mio vecchio 2200 v1 a causa dei temporali di stanotte, voglio solo verificare che sia definitivamete morto :)
Ciao, sono intenzionato all'acquisto. Scambiamoci i dati in PM
Come da accordi con il venditore, ho effettuato due bonifici per un totale di 52 euro per il router con spedizione assicurata pacco celere 1
Confermo la vendita , con spedizione assicurata scelta dall' acquirente.
Ciao, il bonifico da 45 euro è stato eseguito, ti ho girato la ricevuta.
Quando pensi di spedire il pacco? :)
Ciao , in mattinata dovrei spedire , anche quello da 7 hai effettuato ?
Ciao , in mattinata dovrei spedire , anche quello da 7 hai effettuato ?
Sì quello da 7 non so se arriva oggi o domani, comunque nelle ricevute che ti ho mandato ieri c'era anche quello.
Le ricevute non le ho ricevute :D :D
L'email non mi e' arrivata , comunque mi fido dai .
Nemmeno quella di stamattina? :confused:
Ad ora no', comunque come gia' ti ho detto mi fido , non preoccuparti.
Ho ricevuto il tracking, ringrazio l'utente per la rapidità e cortesia :)
Router arrivato e installato, direi che per ora funziona tutto benissimo :)
Ottimo venditore ;)
Contracambio il tutto , ottimo e serio acquirente.:D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.