PDA

View Full Version : ISO Windows 8.1 PRO

vladcreciun
25-06-2014, 20:19
Salve
Potreste linkarmi una iso attivabile con una key originale di windows 8.1 PRO ? Ho linux e non posso scaricarmi la iso con il tool di microsoft.

Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m utilizzando Tapatalk

friscoss
25-06-2014, 20:41
Che intendi per iso attivabile, le iso e le conseguenti installazioni sono tutte attivabili, le varie versioni e relativi "File Name" le trovi qui (http://msdn.microsoft.com/en-us/subscriptions/downloads/#searchTerm=&ProductFamilyId=545&Languages=it&Architectures=x64&ProductFamilyIds=545&FileExtensions=.iso&PageSize=10&PageIndex=0&FileId=0)compresa quella che cerchi..
Da li di certo non scarichi se non sei socio:D dovrai improvvisare

vladcreciun
25-06-2014, 21:00
Che intendi per iso attivabile, le iso e le conseguenti installazioni sono tutte attivabili, le varie versioni e relativi "File Name" le trovi qui (http://msdn.microsoft.com/en-us/subscriptions/downloads/#searchTerm=&ProductFamilyId=545&Languages=it&Architectures=x64&ProductFamilyIds=545&FileExtensions=.iso&PageSize=10&PageIndex=0&FileId=0)compresa quella che cerchi..
Da li di certo non scarichi se non sei socio:D dovrai improvvisare
edit

se scarico questa versione (w8.1 pro msdn) potrò attivarla com la mia key di windows 8.1 pro ?

Inviato dal mio GT-P5210 utilizzando Tapatalk

vladcreciun
25-06-2014, 21:34
Ho il dubbio perche quella versione è msdn

Alex_Trask
25-06-2014, 22:32
Ho il dubbio perche quella versione è msdn

Non esiste una versione msdn, è come tutte le altre.

Importante che tu abbia una licenza regolare.

vladcreciun
25-06-2014, 23:39
Non esiste una versione msdn, è come tutte le altre.

Importante che tu abbia una licenza regolare.

Cosa vuol dire allora MSDN ?
Non avrò problemi ad usare la mia key su questa iso ?

Alex_Trask
26-06-2014, 06:45
Cosa vuol dire allora MSDN ?
Non avrò problemi ad usare la mia key su questa iso ?

E' una domanda da google la prima. MSDN-Microsoft Developer Network. E' un canale ufficiale Microsoft.

Non avrai problemi ad usare la tua key a patto di usarla sulla stessa versione.
E' sempre preferibile usare ISO o DVD originale per avere la sicurezza al massimo.

renpasa
26-06-2014, 07:03
E' una domanda da google la prima. MSDN-Microsoft Developer Network. E' un canale ufficiale Microsoft.

Non avrai problemi ad usare la tua key a patto di usarla sulla stessa versione.
E' sempre preferibile usare ISO o DVD originale per avere la sicurezza al massimo.

Se hai una Key originale deve essere possibile scaricare Windows 8.1 dal sito Microsoft. Dici che non ti funziona. Cosa?
So che a volte dice che non è possibile il collegamento alla rete e riprovare più tardi ma sarà sempre così.
Per ovviare a questo è necessario eliminare alcuni file da Windows, non ricordo quali, oppure puoi fare il download da un altro PC che rispetti l'architettura (32 - 64 bit) del tuo.
Ciao

friscoss
26-06-2014, 08:30
Se hai una Key originale deve essere possibile scaricare Windows 8.1 dal sito Microsoft. Dici che non ti funziona. Cosa?

Svegliaaa!! :p
Ho linux e non posso scaricarmi la iso con il tool di microsoft.

ezio
26-06-2014, 11:49
Microsoft non rende disponibili le ISO per altre vie, tantomeno via p2p. Vi invito a non postare link non ufficiali per il download.