SintaxError
25-06-2014, 15:20
Ciao a tutti
come da titolo vendo pebble smartwatch modello steel (in acciaio) con doppio cinturino in colore nero
comprato direttamente dal sito getpebble.
il prodotto nello specifico, a differenza del pebble in plastica, è ordinabile solo dal sito di riferimento con tempi di attesa a dir poco "biblici".
vendo a 250,00 euro
semplici regole:
preferito scambio a mano ma posso anche spedire se vi accollate le spese
prezzo intrattabile, non vendo per realizzo, vendo solo a chi conosce il prodotto e il suo valore, altrimenti posso continuare tranquillamente a tenerlo nel cassetto e ad usarlo quando mi va
in caso di spedizione, pagamento anticipato solo tramite bonifico bancario.
in vendita un pò dappertutto quindi mi riservo il diritto di chiudere la vendita in qualsiasi momento
qui una foto al prodotto in mio possesso
http://flic.kr/p/nPfAH6
contenuto della vendita:
pebble steel black
confezione
cavo di ricarica
secondo cinturino in pelle
l'orologio si presenta in ottime condizioni generali, presenti forse un paio di micro segni sulla cassa dovuti al normale utilizzo.
a disposizione per qualsiasi chiarimento.
ciao
come da titolo vendo pebble smartwatch modello steel (in acciaio) con doppio cinturino in colore nero
comprato direttamente dal sito getpebble.
il prodotto nello specifico, a differenza del pebble in plastica, è ordinabile solo dal sito di riferimento con tempi di attesa a dir poco "biblici".
vendo a 250,00 euro
semplici regole:
preferito scambio a mano ma posso anche spedire se vi accollate le spese
prezzo intrattabile, non vendo per realizzo, vendo solo a chi conosce il prodotto e il suo valore, altrimenti posso continuare tranquillamente a tenerlo nel cassetto e ad usarlo quando mi va
in caso di spedizione, pagamento anticipato solo tramite bonifico bancario.
in vendita un pò dappertutto quindi mi riservo il diritto di chiudere la vendita in qualsiasi momento
qui una foto al prodotto in mio possesso
http://flic.kr/p/nPfAH6
contenuto della vendita:
pebble steel black
confezione
cavo di ricarica
secondo cinturino in pelle
l'orologio si presenta in ottime condizioni generali, presenti forse un paio di micro segni sulla cassa dovuti al normale utilizzo.
a disposizione per qualsiasi chiarimento.
ciao