View Full Version : [li-pi+ss] case bitfenix survivor seminuovo
Vendo un case bitfenix survivor bianco, pari al nuovo, eccetto che per la paratia laterale che ho iniziato a finestrare ma non completata.
Comprato pochi mesi fa a 75€ senza Iva, vendo a 50 trattabile, spese escluse. Fornisco foto a richiesta.
Scambio con nVidia 570 e ventole 120 e 140, ovviamente con i dovuti conguagli attivi o passivi
Viviamo in Livorno, e do quindi precedenza alla consegna a mano nella città, posso consegnare anche nell'hinterland e nella zona di Pisa, ma resta in seconda istanza.
Per la consegna a mano oltre i 20 km dalla conurbazione PI-LI verrà chiesto un rimborso per il GPL, abbastanza economico rispetto alla maggior parte dei corrieri fino a distanze ragionevoli, tale sistema è in terza istanza.
In quarta istanza vi è la spedizione, a carico del cliente, ma che potrebbe avere precedenza nel caso venga difficile trovare appuntamento comodo per la seconda e la terza.
Il vettore preferito è spediamo.it, ovverosia corriere che si appoggia a Sda e raramente TNT (il costo sarebbe di circa 7 euro).
Come metodo di pagamento accetto Bonifico Bancario (gruppo Banco Popolare), Giroconto Postale (preferibile per l'immediatezza), ricariche YouCard(effettuabile da qualunque ATM BancoPopolare gratuitamente).
Preferirei evitare ricariche Postepay per via della non tracciabilità, e ammetto PayPal a carico del cliente.
Metto in vendita su altri lidi, ma mi premunirò di informare di eventuali code.
sent from my dildophone named n7105
le visualizzazioni vi sono state, risposte no. quali sono le vostre rimostranze?
Uppeteee
boccio74
29-06-2014, 10:58
ciao, mi mandi foto reali. grazie
boccio74@hotmail.it
ciao, mi mandi foto reali. grazie
boccio74@hotmail.it
va bene se tengo l'hardware dentro? mi sono accorta di non averlo svestito, se sono urgenti debbo tenerlo.
boccio74
29-06-2014, 12:04
non sono urgenti, ma lascialo pure, soprattutto per vedere la paratia
https://mega.co.nz/#F!dMZHWLLa!hrUx64W5DiBKdR35WX4RpA queste sono le foto. come di consueto la mia girl si è cimentata quasi nella costruzione di un book.
La paratia richiede un minimo di scartavetramento sul taglio e una ripulitura da qualche macchia. non l'ho fatto perchè ero distrutta in quel periodo, ma è lavoro da poco.
vedo che sei di pisa, volendo si fa a mano.
Up
Yup
Yup
Scendo a 45+ss
Up
Sent from my dildophone named n7105
Ciao. A quanto? :D
è intero? ci sono ventole incluse? :)
È intero. Ventola stock (bitfenix spectre pro led 23 cm) , full boundle, finestra laterale fatta da me, sto finendo di ripulire il taglio.
Il prezzo sarebbe 50+ss
ah quindi non 45 x ss come stava scritto? :(
è per formato atx giusto?
ah quindi non 45 x ss come stava scritto? :(
è per formato atx giusto?
45 l'ho scritto pensando di venderlo senza rifinire il lavoro.
momento di sconforto.
è per atx , caratteristiche http://tinyurl.com/o3ae7tr e recensione http://tinyurl.com/qyxjbdc
come vedi è un case attualissimo, con usb3 , audio, e-sata, controllo ventole e controllo illuminazione presente nel pannellino frontale, con maniglia di trasporto.
Ma quindi c'è anche la parte laterale intera o solo quella moddata da te?
le spedizioni sarebbero più di 12 euro con sda, il corriere più economic. potrei venderlo per 57 euro spedito.
Ma quindi c'è anche la parte laterale intera o solo quella moddata da te?
la parete laterale di questo case non è in vendita. qualcuno ha adattato quella di altri modelli, a costi assurdi.
Mmmm forse mi sono spiegato male..
dalle foto vedo che il lato destro del case( considerandolo quindi la parte anteriore che guarda come me) ha un buco ( quello che stai moddando tu) e la sinistra è normale. Mi chiedevo se quindi è in vendita cosi e, se si, volevo vedere il lavoro ultimato della mod se l'hai ultimata.
la venderei "forata" . domani finisco il lavoro, consistente nel cartavetrare i margini del foro rendendoli omogenei.
hai già il vetro in plexi? se si puoi includerlo?
ovviamente il foro sarà coperto da un vetro il propilene trasparente da 1 mm o più (debbo vedere cosa trovo in negozio) .
hai già il vetro in plexi? se si puoi includerlo?
un vetro in plexy ancora non l'ho. cmnq renditi conto che ti sto scontando di 25 euro un prodotto nuovo e migliorato :D
sono stata molto male ultimamente e non sono riuscita a finire il lavoro.
Se hai della pasta termica ( lo so non c'entra niente ma mi serve, per rimetter la cpu quindi non molta :D ) per 60 spedito ci sto :)
Però vorrei una foto della finestra se possibile per vedere se è dritta :D
Se hai della pasta termica ( lo so non c'entra niente ma mi serve, per rimetter la cpu quindi non molta :D ) per 60 spedito ci sto :)
penso solo di aver pasta di alto livello, e mi pare anche solo tubi nuovi.
ho comprato un bel po' di roba poco prima di fermarmi. hacemos un poco más :)
Quindi proprio non c'è ne hai un po? :cry:
57 spedito mi sta bene era un optional :) :p
hacemos un poco más = facciamo un pochino di più - dannato spagnolo.
Quindi proprio non c'è ne hai un po? :cry:
57 spedito mi sta bene era un optional :) :p
64 spedito con un tubetto di pasta della koolance da 10 grammi (mi pare) può aandare bene ?
rettifico: il tubo è da 2 grammi. famo 61,5 euro, cos' non ci rimetto con le spedizioni :D
No ma guarda che lo avevo capito ( Ringraziando Translate :D ) però lo avevo interpretao in un altro modo :)
basta per montar la cpu ? Come per la philadelphia è la prima volta che la smonto :D
No ma guarda che lo avevo capito ( Ringraziando Translate :D ) però lo avevo interpretao in un altro modo :)
e come ? sono curiosa :D
basta per montar la cpu ? Come per la philadelphia è la prima volta che la smonto :D
basta ed avanza. con un simile tubo ci ho fatto l'intero sistema. devi usarne giusto una goccina per ogni chip, stendendo bene con il dito coperto da pellicola.
Aahahaha :D lo ha tradotto con " fare un pò di più" :p
Io di spagnolo conosco solo le squadre, Goya, Picasso e Dali' :cool:
Oltre allo stereotipo di mettere la esse davanti ad ogni parola :D
Comunque 64 Case+Pasta Spedito si può fare :)
Aahahaha :D lo ha tradotto con " fare un pò di più" :p
Io di spagnolo conosco solo le squadre, Goya, Picasso e Dali' :cool:
Oltre allo stereotipo di mettere la esse davanti ad ogni parola :D
Comunque 64 Case+Pasta Spedito si può fare :)
ottimo. aggiudichiamo per i 64 spedito al blocchettino. potrebbe interessarti qualcosa che ho in vendita, per esempio un navigatore? ovviamente questo avrà un bello sconto :D
Ahaha nono navigo tranquillamente con i piedi e l'intuito :D
Basta il blocco, ora cerco la lastra e termino le altre compere, grazie lo stesso per l'offerta: stile "affari tuoi" <rifiuto e vado avanti> :Prrr:
Basta il blocco, ora cerco la lastranon ho capito: la lastra di plexy te la procuri te allora?
cmnq la trattativa è stata piacevolissima :D
che metodo di pagametno preferisci tra paypal ricarica famigliare , paypal ricarica carta, ricarica della carta youcard da atm del gruppo bancopopolare , bonifico?
di certo i primi 3 sono istantanei e potrei già spedire luned'
Beh se non c'è lai come dovrei fare allora? :)
Mmm postepay non va bene? pay pal non l'ho mai usata e di conseguenza non so utilizzarla ( parte dell' ignorante :cool: )
Beh se non c'è lai come dovrei fare allora? :)
Mmm postepay non va bene? pay pal non l'ho mai usata e di conseguenza non so utilizzarla ( parte dell' ignorante :cool: )
forse l'ha la mia lella una postepay. cmnq costa 1 euro recuperare i soldi da essa...
Messaggio subliminale per dire 65? :rolleyes:
Messaggio subliminale per dire 65? :rolleyes:
se non è un problema. cmnq dovrei risucire a trovare una lastra a poco.
Cioè includi te la lastra e la monti? Non è un problema per questa trattativa è andata cosi :) se in futuro avremo trattative sarà più facile visto che mi sposto :D
Cioè includi te la lastra e la monti? Non è un problema per questa trattativa è andata cosi :) se in futuro avremo trattative sarà più facile visto che mi sposto :D
s'. dovrei trovare una lastra per 3 euro. se la torvo la includo. ti mando in pvt la carta.
Va bene, attendo :) io probabilmente carico domani se riesco!
Pare concluso tutto. Buona notte :)
Pagamento ricevuto. L'Iliade è finita.
Case ricevuto, via al termine del lavoro :D
spedizione con velocità v = s / t ove t circa uguale a c :D :p
:)
bonzoxxx
15-07-2014, 18:26
Case ricevuto, via al termine del lavoro :D
spedizione con velocità v = s / t ove t circa uguale a c :D :p
Ahahahah scusate l'intromissione ma la battuta usando la fisica è bellissima :-)
Come va la finalizzazione?
Sono indeciso se lasciare il buco cosi o ampliarlo o cmq renderlo più lineare :D
e se prendere un plexi trasparente semplice o colorato :D
pensavo di usare la colla bicomponente x attaccarlo e rifinire i contorni con una guaina sottile sottile :stordita:
Ma l'alloggio dove collegare più ventole come si collega al ali? :D
Mi pare con un adattatore per le ventole
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.