PDA

View Full Version : Crytek: i problemi finanziari hanno causato la cancellazione di Ryse 2

Redazione di Hardware Upg
25-06-2014, 10:51
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/crytek-i-problemi-finanziari-hanno-causato-la-cancellazione-di-ryse-2_52931.html

Secondo un nuovo report, Crytek avrebbe sospeso i lavori su diversi progetti, essendo impossibilitata a pagare gli stipendi al proprio personale.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Maury
25-06-2014, 11:25
Una perdita immensa :stordita:

Pat77
25-06-2014, 11:37
Dopo il primo Crysis il nulla.

yukon
25-06-2014, 12:01

crysis? i 5 euro peggio spesi su steam, un gioco breve e dalla trama piatta buono solo per bimbiminkia che gridano MAXIMUMARMOOOOORRR!!!11!!11 davanti al monitor..

ha avuto successo solo perchè andava il tormentone "ci gira cysis?" e non per effettivi meriti..

far cry era un bel gioco, buona trama, piuttosto longevo, con una grafica al top per quei tempi, ma che girava tranquillamente su schede grafice anche meno performanti, con i dovuti settaggi.

dispiace per crytec, che si limitino a produrre engine e lascino fare i giochi ad altri..

Pat77
25-06-2014, 12:05
Ma è uno sport nazionale splare m.... su tutto LOL

PhoEniX-VooDoo
25-06-2014, 12:46
in pratica nei giorni dispari pubblicate che crytek va male ed in quelli pari che va bene?

Titanox2
25-06-2014, 13:14

più o meno si, il primo crysis però era bello nel livello della foresta dopo basta.
L'engine invece mi da la sensazione di essere plasticoso, irreale con colori troppo accesi anche perchè con tutta la robaccia che è uscita non è mai stato sfruttato sul serio

WarDuck
25-06-2014, 13:22
Ma è uno sport nazionale splare m.... su tutto LOL

Ma che non lo sai che noi italiani siamo bravi in tutto ed esperti in tutto? :asd:

rvrmarco
25-06-2014, 13:23
crysis? i 5 euro peggio spesi su steam, un gioco breve e dalla trama piatta buono solo per bimbiminkia che gridano MAXIMUMARMOOOOORRR!!!11!!11 davanti al monitor..

ha avuto successo solo perchè andava il tormentone "ci gira cysis?" e non per effettivi meriti..

far cry era un bel gioco, buona trama, piuttosto longevo, con una grafica al top per quei tempi, ma che girava tranquillamente su schede grafice anche meno performanti, con i dovuti settaggi.

dispiace per crytec, che si limitino a produrre engine e lascino fare i giochi ad altri..

guarda forse è vero che la trama non fosse fantastica e che il gioco durasse poco ma dire che crysis non fosse innovativo vuol dire essere ciechi...a parte il fatto che NESSUNO poteva all'epoca (e non so se neanche adesso) offrire quel livello grafico...e lascia stare le texture, pensa all'acqua, agli shader, agli effetti della luce...

ma comunque.......io sparavo alle ruote delle jeep in corsa per farle ribaltare...dico solo questo

genio88
25-06-2014, 13:47
Ryse è un ottimo titolo, uno dei più sottovalutati degli ultimi anni, mi dispiacerebbe molto infatti se questo rumor fosse vero, avrei voluto un davvero Ryse 2, vedremo.

ciccio mazzetta
25-06-2014, 13:50
non conosco crysis, ne far cry ne altri giochi fatti con il cryengine... tranne star citizen. mi auguro, se è vero dei problemi che stanno affrontanto, che continuino almeno a sviluppare l'engine (o che muoia sansone con tutti i filistei e rilascino il sorgente sotto gpl)

.:Sephiroth:.
26-06-2014, 11:49

ma anche no.

il primo crysis a me è piaciuto molto, e anche warhead. dal due in poi mi hanno deluso un pò...

mi spiace, anche se non ho potuto giocare a ryse perche non dispongo di una xbox one, è cmq uno dei titoli che mi attira molto e un seguito mi avrebbe invogliato ancora di più all'acquisto!