PDA

View Full Version : RMA Hard Disk Seagate - Dubbi - Vostre esperienze?

predator87
25-06-2014, 11:48
Salve, ho spedito in rma un hd a seagate ed è stato consegnato presso il centro di peschiera borromeo in data 19/06 con firma "Point Seagate".
Ad oggi se faccio una tracciatura del mio ordine sul sito seagate risulta che seagate è in attesa di ricevere il mio hd.
E' normale questa tempistica? Ho spedito almeno altri 6-7 hard disk nel corso degli anni e se non vado errato son stati molto più veloci.

Vostre esperienze?

predator87
27-06-2014, 11:50
Aggiornamenti.

Nonostante il disco sia stato consegnato, ho contattato il supporto seagate, ed affermano di non aver ricevuto nulla. Ho richiesto difatti la prova di consegna al corriere.

Il disco risulta per giunta consegnato con firma "point seagate"...

predator87
30-06-2014, 16:20
Altri aggiornamenti:

Finalmente buone notizie. Il disco è stato ricevuto da seagate, ma non aggiornano subito lo stato dell'ordine, sino quando non lo ricevono fisicamente in Olanda a quanto ho capito da quello che mi ha detto il supporto (anche se il disco era stato ricevuto dal point di Milano da almeno 10gg.) Oggi mi hanno spedito il supporto ricertificato!

Menomale! :D

Spero questo monologo possa servire a tranquillizar qualcun altro con i miei stessi dubbi.

Un saluto!