PDA

View Full Version : consiglio tra Huawei Ascend P7 e LG G2

xcdegasp
25-06-2014, 07:58
Quello che mi piace del G2 è lo schermo, la fotocamera e la batteria che dura veramente parecchio rispetto a tutti gli altri smartphone, il neo è che non si può usare microSD e quindi lo spazio di storage è di "soli" di 9Gb (una quantità che mi sembra enorme considerando che io non ho mai superato i 3Gb).

Il P7 invece è appena stato lanciato, ha caratteristiche pressapoco simili ma da alcune recensioni sembra soffrire di "giovinezza" cioè firmware poco collaudato che lo porta ad avere qualche scattosità di troppo, ma ha il vantaggio, come tutti gli huawei, di poter impostare la microSD come memoria principale del telefono.

è per un regalo, la persona che lo riceve farà le solite cose come facebook, whatsapp, foto, video, navigazione, musica, qualche utilizzo sporadico come navigatore..

io sarei propenso per il G2,entrambi gli smartphone li trovo all'incirca per lo stesso prezzo, ma vi pregherei di evidenziare altri aspetti positivi e negativi così da poter comprendere meglio i due device :)

Rev3al
29-06-2014, 15:01
Probabilmente è meglio optare per il più affidabile G2, il P7 esteticamente è molto bello ma non ha convinto pienamente.

NuT
29-06-2014, 21:49
G2 senza dubbio. Non conosco il P7, ma il G2 è davvero ottimo.