PDA

View Full Version : nuova scheda madre

AuxPlinsky
24-06-2014, 11:10
buongiorno a tutti
da qualche mese sto avendo schermi neri durante il gioco quindi tra i vari tentativi volevo provare una scheda madre nuova e nel caso non fosse quello il problema rimandarla indietro col recesso
la configurazione è quella in firma
quindi compatibile col mio processore e che abbia un ottimo rapporto qualità prezzo considerando che non sono minimamente interessato all'overclock (nonostante abbia questa configurazione dato che quando l'ho presa avevo una mezza idea di cimentarmici) ma che ovviamente voglio giocare al massimo possibile ma che se tra qualche tempo dovessi upgradare il processore dovrei cambiare anche la scheda madre e quindi voglio spendere "il meno possibile"
grazie in anticipo

AuxPlinsky
24-06-2014, 20:45
nessuno che mi consiglia una scheda madre con socket per un i5 2500k?

AuxPlinsky
24-06-2014, 20:52
per esempio questa puo' andare bene per il sistema in firma?
ASUS - Motherboard P8B75-V socket LGA 1155 chipset Intel B75 ATX
perderei qualcosa in prestazioni in qualche modo?
grazie

celsius100
24-06-2014, 21:29
Ciao
visto che ha un I5k fai overclock?
se si ti direi di cercare una shceda Z68 usata
poi in base ai prezzi che trovi possiamo dirti se cè un modello migliore rispetto alle altre della lista

AuxPlinsky
24-06-2014, 21:33
Ciao
visto che ha un I5k fai overclock?
se si ti direi di cercare una shceda Z68 usata
poi in base ai prezzi che trovi possiamo dirti se cè un modello migliore rispetto alle altre della lista

ciao
ho preso l'i5 k ma mi sono reso conto che non ho tempo e non sono capace di fare oc
quindi cerco una scheda madre nuova ma non da oc e che sia compatibile col mio sistema ( in firma)grazie

celsius100
25-06-2014, 00:05
potresti prendere una MSI B75A-G43, sulle 50-60 euro, però sempre cosniderando che è un resto di magazzino, di piu nn spenderei