PDA

View Full Version : Driver controller Raid e floppy.

kernelfree
23-06-2014, 16:51
Installando XP Sp2 ho purtroppo scoperto di non avere i driver da mettere su floppy per il controller Raid.

Mb: Asus Striker II Formula

Il manuale dice di usare il cd di supporto (che io non ho mai avuto) e creare un floppy.
Dove li trovo quindi?
Grazie a tutti.

tallines
23-06-2014, 20:38
Ciao, se non hai il lettore floppy e il floppy disk, li devi integrare nel cd di Xp sp2, con tool tipo Nlite .

Hai dato un' occhiata al sito Asus >

http://support.asus.com/Download.aspx?SLanguage=en&m=Striker+II+Formula&os=25

Seleziona SO Xp e poi Chipset, dovrebbe essere la terza voce .

kernelfree
23-06-2014, 23:27
Ciao, se non hai il lettore floppy e il floppy disk, li devi integrare nel cd di Xp sp2, con tool tipo Nlite .

Nel sito della Asus non mi sembra ci siano .

Hai dato un' occhiata al sito Asus >

http://support.asus.com/Download.aspx?SLanguage=en&m=Striker+II+Formula&os=25

Seleziona SO Xp e poi Chipset, dovrebbe essere la terza voce .
Sì li avevo già visti ma avendo il lettore floppy avevo optato per quest'ultimo.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

tallines
24-06-2014, 14:17
Sì li avevo già visti ma avendo il lettore floppy avevo optato per quest'ultimo.

Ho editato il post sopra perchè avevo scritto "Nel sito della Asus non mi sembra ci siano "......invece ci sono........sorry .

Se hai il lettore floppy, prendi un floppy disk e li copi sullo stesso .

Durante la procedura di installazione di Xp, premi F6 e li fai installare da floppy disk, inserito nel lettore floppy .

kernelfree
24-06-2014, 22:55
Ho editato il post sopra perchè avevo scritto "Nel sito della Asus non mi sembra ci siano "......invece ci sono........sorry .

Se hai il lettore floppy, prendi un floppy disk e li copi sullo stesso .

Durante la procedura di installazione di Xp, premi F6 e li fai installare da floppy disk, inserito nel lettore floppy .

Mannaggia la pigrizia :p
Nel file erano contenuti i driver da mettere su floppy, installazione riuscita :D

tallines
25-06-2014, 13:14
Mannaggia la pigrizia :p
Nel file erano contenuti i driver da mettere su floppy, installazione riuscita :D

Ottimo, bene che hai risolto ;)