View Full Version : Halo: The Master Chief Collection non arriverà su PC e Xbox 360, almeno inizialmente
Redazione di Hardware Upg
23-06-2014, 14:01
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/halo-the-master-chief-collection-non-arrivera-su-pc-e-xbox-360-almeno-inizialmente_52894.html
Allo stato attuale Microsoft non ha pianificato l'introduzione di Halo: The Master Chief Collection su piattaforme diverse da Xbox One
Click sul link per visualizzare la notizia.
Lights_n_roses
23-06-2014, 14:11
Maledetti...sono anni che aspetto HALO su PC, almeno i titoli mancanti...
Paganetor
23-06-2014, 14:26
non capisco... perché scrivete "almeno inizialmente" se nel testo della notizia si esclude esplicitamente una versione diversa da quella per Xbox One?
ma non erano loro quelli che gridavano ai 4 venti il ritorno del gaming su pc? :rolleyes:
Therinai
23-06-2014, 15:01
ma non erano loro quelli che gridavano ai 4 venti il ritorno del gaming su pc? :rolleyes:
Si ma loro non hanno a che fare col gaming evidentemente :asd:
Hulk9103
23-06-2014, 15:10
E' l'esclusiva per eccellenza che regge l'xbox, se arrivasse anche su pc possono dire addio alla ciurma di fan che si comprano l'xbox solo per giocarci Halo.
Mi pare normalissimo che non arrivi nè su pc nè tanto meno su 360, cavolo è una collection per "lanciare e presentare" la saga di Halo anche su Xbox One, spiegatemi che senso ha facendola uscire multi-piatta...
E' l'esclusiva per eccellenza che regge l'xbox, se arrivasse anche su pc possono dire addio alla ciurma di fan che si comprano l'xbox solo per giocarci Halo.
Mi pare normalissimo che non arrivi nè su pc nè tanto meno su 360, cavolo è una collection per "lanciare e presentare" la saga di Halo anche su Xbox One, spiegatemi che senso ha facendola uscire multi-piatta...
non metto in dubbio che sia l'esclusiva per eccellenza, ma allora non mi venire a dire che state ritornando sul pc quando non è così. sia chiaro io halo non l'ho mai giocaato e penso non lo farò a breve ma mi sembra una ca22ata per tenersi buoni gli utenti pc con le prime dichiarazioni e adesso gli utenti x1 con questa dichiarazione
iorfader
23-06-2014, 15:29
UCCIDEREI PER GIOCARE HALO 3-4 SU PC!!! nonostante abbia già provevduto su xbox :D
Hulk9103
23-06-2014, 16:15
non metto in dubbio che sia l'esclusiva per eccellenza, ma allora non mi venire a dire che state ritornando sul pc quando non è così. sia chiaro io halo non l'ho mai giocaato e penso non lo farò a breve ma mi sembra una ca22ata per tenersi buoni gli utenti pc con le prime dichiarazioni e adesso gli utenti x1 con questa dichiarazione
Ma cosa vuol dire scusa? Porteranno ALTRI giochi su PC ma NON Halo ed onestamente fossi in microsoft farei esattamente come loro, ovvero difendere i miei profitti.
UCCIDEREI PER GIOCARE HALO 3-4 SU PC!!! nonostante abbia già provevduto su xbox :D
Siamo nella stessa barca :Prrr:
petru916
23-06-2014, 17:09
Ci dobbiamo ricordare che loro sono impegnati su due fronti, Xbox e PC. Portare completamente Halo su PC sarebbe un suicidio commerciale verso la sezione Xbox. Su PC invece devono assolutamente rinvigorire i titoli che mancano ormai da troppo tempo all'appello, vedi Age of Empires. Del resto è giusto che per spingere la piattaforma di gioco Xbox facciano giochi esclusivi per Xbox, altrimenti non la comprerebbe nessuno. E' impossibile però non deludere chi magari si aspetta su PC i loro giochi di puntai. I giochi per console è meglio li rilascino su Xbox, i giochi PC alla Age of Empires li aspetto con impazienza. Del resto gli RTS sono uno dei miei generi preferiti, e il PC è la piattaforma unica e sola con cui goderseli al massimo, e non solo graficamente.
Pier2204
23-06-2014, 19:11
Ci dobbiamo ricordare che loro sono impegnati su due fronti, Xbox e PC. Portare completamente Halo su PC sarebbe un suicidio commerciale verso la sezione Xbox. Su PC invece devono assolutamente rinvigorire i titoli che mancano ormai da troppo tempo all'appello, vedi Age of Empires. Del resto è giusto che per spingere la piattaforma di gioco Xbox facciano giochi esclusivi per Xbox, altrimenti non la comprerebbe nessuno. E' impossibile però non deludere chi magari si aspetta su PC i loro giochi di puntai. I giochi per console è meglio li rilascino su Xbox, i giochi PC alla Age of Empires li aspetto con impazienza. Del resto gli RTS sono uno dei miei generi preferiti, e il PC è la piattaforma unica e sola con cui goderseli al massimo, e non solo graficamente.
Già, che non faccia la fine di Flight Simulator, spero che nelle dichiarazioni di Microsoft questi 2 titoli rientrino nei loro piani. Flight Simulator in particolar modo è un titolo per eccellenza per mettere alla frusta Hardware supercazzuti, qui ha veramente senso.
Halo: The Master Chef Collection
Vuoi che muoro?
Boscagoo
24-06-2014, 12:28
Capisco per X360 perché vogliono passare piano piano alla next gen...ma almeno per pc...
Hulk9103
24-06-2014, 12:52
Capisco per X360 perché vogliono passare piano piano alla next gen...ma almeno per pc...
Si bhe certo così come detto sopra possono anche smantellare l'intero reparto Xbox e darsi all'ippica...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.