View Full Version : (BG+ss) monitor lg w236 3d 120hz
matthewgt86
23-06-2014, 12:30
Salve a tutti
vendo per passaggio a monitor più grande il mio fidato LG flatron w236 3d a 120hz.
il monitor e' perfetto e non ha bisogno di presentazioni.
nessun pixel bruciato ma da segnare un piccolo graffietto fatto da me inconsapevolmente.
su richiesta mando foto dettagliate..in caso scrivetemi la vostra mail in privato.
solo monitor..senza scatola..ma provvederò ad imballo a prova di bomba ;)
prezzo 100€ +ss
regole:
_precedenza scambio a mano
_pagamento quello che preferite
_x qualsiasi info in privato
_massima serietà
_in caso di spedizione non mi assumo danni fatti da corriere,quindi consiglio di assicurare il pacco.
buona vendita ;)
Corrente Elettrica
23-06-2014, 13:13
Coda , è possibile ricevere delle foto a riguardo del " graffio" in modo da poter valutare l'acquisto ? , grazie a presto .
matthewgt86
23-06-2014, 15:13
Coda , è possibile ricevere delle foto a riguardo del " graffio" in modo da poter valutare l'acquisto ? , grazie a presto .
certo mandami la tua mail che stasera appena torno ne faccio un paio ;)
Corrente Elettrica
24-06-2014, 16:32
Confermo il mio interesse, potresti mandarmi in PM il prezzo con spedizione assicurata e non assicurata please :) ?
Come accordi via mail con Matthew sto per procedere al pagamento
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Corrente Elettrica
24-06-2014, 19:48
Come accordi via mail con Matthew sto per procedere al pagamento
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
:D credevo di essere il primo in coda o sbaglio ?
matthewgt86
24-06-2014, 20:53
:D credevo di essere il primo in coda o sbaglio ?
scusami ho controllato ora il thread..purtroppo non ho avuto nessuna tua risposta nemmeno alla mia mail e essendo passato praticamente un giorno ho preso accordi con un altro utente che mi ha richiesto le foto....
ora non sò se ho infranto qualche regola..di solito cerco di essere il piu corretto possibile..
ma anche se non specificato nelle regole penso che dopo 24h la coda si possa considerare anche scaduta
ho molte vendite all'attivo e sò che ha volte gli utenti spariscono nel nulla,spero tu mi capisca
Corrente Elettrica
24-06-2014, 21:16
scusami ho controllato ora il thread..purtroppo non ho avuto nessuna tua risposta nemmeno alla mia mail e essendo passato praticamente un giorno ho preso accordi con un altro utente che mi ha richiesto le foto....
ora non sò se ho infranto qualche regola..di solito cerco di essere il piu corretto possibile..
ma anche se non specificato nelle regole penso che dopo 24h la coda si possa considerare anche scaduta
ho molte vendite all'attivo e sò che ha volte gli utenti spariscono nel nulla,spero tu mi capisca
Beh sinceramente non ho risposto celermente anche perchè avevo visto dal cellulare che non c'era nessuno in coda, anche perche' si prenota cosi' la compravendita, comunque faro a meno del monitor , no problem
le trattative fatte in privato e non sul thread sono vietate dal regolamento, siete sospesi entrambi per 7gg.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.