View Full Version : [TO+ss] iPhone 5s 16GB black 03/2014
sgobriel87
23-06-2014, 11:56
come da titolo vendo ottimo iPhone 5s black gray edition immacolato con scatola scontrino cuffie sigillate flip cover bumper e caricabatterie da auto con altro cavo
Prezzo: €500.00 Spedizioni incluse!!!
Regole:
cose max 12h
non scambio
priorità mio prezzo
priorità a mano
pagamento postpay o contanti
Inviato dal mio iPhoncino ❤️
sgobriel87
24-06-2014, 12:54
:D :mc: :mc:
sgobriel87
29-06-2014, 13:17
up
sgobriel87
02-07-2014, 17:38
up se qualcuno non sta bene il prezzo accetto pure proposte!!!
sgobriel87
04-07-2014, 12:32
Foto e dati di pagamento inviati a delfry come da pm :D
purtroppo devo uscire dalla coda come ho spiegato al venditore.. up per lui
convolvulaceo
05-07-2014, 12:01
Ciao, se scendi un po' di prezzo potrei essere interessato, e in più la mia ragazza la prossima settimana dovrebbe venire a Torino per un esame, quindi si potrebbe fare anche uno scambio a mano.
Posso chiederti perché lo vendi? Condizioni estetiche? Hai foto?
Eventualmente sentiamoci per PM.
sgobriel87
05-07-2014, 15:21
Ciao, se scendi un po' di prezzo potrei essere interessato, e in più la mia ragazza la prossima settimana dovrebbe venire a Torino per un esame, quindi si potrebbe fare anche uno scambio a mano.
Posso chiederti perché lo vendi? Condizioni estetiche? Hai foto?
Eventualmente sentiamoci per PM.
posso scendere fammi una proposta in pvt e parliamo.
Condizioni estetiche ha solo un piccolo graffietto sotto la base non si vede tanto xkè i primi giorni entra/esci dalla tasca nell'attesa della custodia si è fatto giusto quel segnetto...cmq si ho le foto si mi lasci una mail te le mando li lo vendo xkè ho altre spese da fare in casa un pò urgenti tutto qui
sgobriel87
07-07-2014, 12:43
up....chiedo gentilmente un pò di serietà e di non postare se non interessati per favore onde evitare di far perdere tempo a me e a voi.
GRAZIE!
packito1984
08-07-2014, 10:46
Hai pM
sgobriel87
09-07-2014, 04:22
Già venduto?
in teoria si sto solo aspettando l'accredito
sgobriel87
10-07-2014, 14:29
VENDUTO
packito1984
15-07-2014, 15:38
acquistato ma purtroppo non soddisfatto di quello che aveva detto del telefono.
Purtroppo presenta dei micrograffi sul display, una piccola ammaccatura sulla cornice in basso a destra, nessun imballo e accessorio originale (neanche il cavetto lighting). Inoltre eravamo rimasti che spediva con corriere assicurato 24 ore e ha spedito ocn raccomandata senza assicurazione e purtroppo l'ho ricevuto dopo 5 giorni.
Pazienza, attendo il rimborso per procedere alla restituzione.
sgobriel87
15-07-2014, 15:48
Rispondo anche qui:
Il telefono a parer mio è immacolato un piccolo graffio in basso a destra dovuto al classico entra/esci dalla tasca in attesa della cover non è un "bozzo"
gli accessori originali li ho ancora a casa ho solo fatto confusione con l'altro telefono che avevo in spedizione ho cuffie cavo lighting le 2 cover una Flip libro l'altra bumper nera e il supporto 12v per auto che provvedo a spedire domani
purtroppo la restituzione io non l'accetto xkè il telefono funziona benissimo non ha nessun tipo di problema e x 2 graffi non mi sembra di farla tanto lunga alla fine non sono un negozio che ha il soddisfatti o rimborsati
packito1984
15-07-2014, 18:15
Non sei un negozio ma è corretto almeno specificare che il telefono è in abbonamento 3.
Non lo avrei preso.
Comunque ti ho scritto una email così risolviamo
packito1984
27-08-2014, 14:09
Dopo circa 1 mese non ho ricevuto il foglio della 3 che attesta la chiusura del l'abbonamento ma tantomeno non risponde alle email quando vedo che qui sul forum é attivo. Qualcuno può dirmi che far prima di passare alle vie legali?
artCinema
27-08-2014, 17:50
Peccato che succedano queste disavventure.
Queste situazioni fanno passare la voglia di acquistare a distanza, senza scambio a mano.
packito1984
27-08-2014, 17:56
Guarda, se avesse detto in anticipo che era stato preso in abbonamento sarebbe stato diverso ma purtroppo non è andata così. Adesso attendo che almeno mi manda una dichiarazione firmata da lui dove si prende la responsabilità che il telefono è stato pagato per intero, spero di non attendere un altro mese.
packito1984
06-09-2014, 09:38
Ho ricevuto messaggi da altri utenti che hanno avuto gli stessi miei problemi con te, a quanto pare è un vizio che hai di non dare scontrini, ricevute etc.
Io ho chiesto l'intervento di un moderatore, se entro la prossima settimana non riusciamo a risolvere con le buone maniere, vado dal mio avvocato e risolviamo in un altro modo. Quello che chiedo io adesso é:
1- la ricevuta della tre che attesta la cessazione del contratto (l'avvocato mi ha detto che una dichiarazione scritta da te non ha valore, quindi voglio quella originale tre)
OPPURE
2- la restituzione immediata dei soldi e dopo averli ricevuti, mi accingerò a spedire il telefono per come me lo hai dato.
Attenderò fino a venerdì prossimo, dopodiché agirò per vie legali.
sgobriel87
06-09-2014, 10:47
parte del contratto tre è il finanziamento compass sul telefono che vale 24 mesi su un totale di contratto di 30
la 3 l'iphone 5s libero da contratto lo vende di rado per la solita politica di forzare il contratto
quell'iphone 3 non è bloccato e non è in comodato d'uso ma te lo hanno proprio venduto caricandoti un finanziamento
Forse non hai capito che la 3 non c'entra niente perchè il telefono non è simlock è stato preso con un top400 che sto tutt'ora usando con la MIA SIM SU UN'ALTRO TERMINALE android
Il tuo telefono non potrà mai essere bloccato dalla 3 perchè io non pago le rate del finanziamento COMPASS CHE NON C'ENTRA NULLA CON LA TRE.
il tuo avvocato dovrebbe prima informarsi bene con i contratti telefonici prima di sparare cavolate
Grazie ci aggiorniamo a ottobre se vuoi il telefono lo puoi vendere tranquillamente....
a quanto pare è un vizio che hai di non dare scontrini, ricevute etc.
a me non sembra che tu NON ABBIA LO SCONTRINO DEL TELEFONO
packito1984
06-09-2014, 10:52
Ma ti veniva difficile scriverlo sulla descrizione che era stato preso con top400?
sgobriel87
06-09-2014, 14:26
Ma ti veniva difficile scriverlo sulla descrizione che era stato preso con top400?
Non pensavo fosse importante dopo che ka cassiera mi disse il telefono una volta che esce di qui puor far cosa vuole venderlo o spacciarlo contro un muro x quello non l'ho scritto cmq io sto tuttora usando la scheda con l'abbonamento attivo della tre quindi puoi tranquillamente andare in un centro tre e chiedere conferma di ciò che ti ho detto ciao grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.