Redazione di Hardware Upg
23-06-2014, 12:31
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/questo-e-il-primo-microchip-della-storia-e-vale-oltre-1-milione-di-dollari_52891.html
Il primo microchip della storia è stato messo all'asta con un prezzo di riserva pari a 1 milione di dollari. La cifra, tuttavia, non è stata raggiunta
Click sul link per visualizzare la notizia.
Quel brutto accrocchio di metalli è il punto di partenza del capitolo probabilmente più importante della storia dell'uomo.
Unrealizer
23-06-2014, 12:57
Quel brutto accrocchio di metalli è il punto di partenza del capitolo probabilmente più importante della storia dell'uomo.
Ed è stato valutato meno di Yo :asd:
:muro: :muro:
Rubberick
23-06-2014, 13:15
vero xDD
meeeeeeeeh
quell'altro che cosa è? il primo bug della storia? :asd:
FANTASTICO PARAGONE !!!! :) :) :)
ah... dimenticavo...
YO!
La domanda vera guardando quel "coso" è "ci gira MS-DOS?" :Prrr:
Seriamente, ma cos'è quella roba giallognola? Dalla foto sembra sputo... fa anche un pochino schifo... io non lo toccherei... magari faceva come Mac Giver? Uno stuzzicadenti (masticato), una gomma da masticare (sputacchiata), e...
Certo che di strada ne abbiamo fatta... eh... e tutta sta potenza per far andare, a scatti, Windows 8 :doh: !
Tasslehoff
23-06-2014, 21:43
Quel brutto accrocchio di metalli è il punto di partenza del capitolo probabilmente più importante della storia dell'uomo.Determinismo tecnologico? :rolleyes:
Determinismo tecnologico? :rolleyes:
Beh ho detto "probabilmente" :D
Ma se ci pensi bene è grazie all'elettronica che l'uomo ha fatto più progressi in qualsiasi campo in questi ultimi cinquanta anni che in secoli di progresso tecnologico.
Pensa a qualsiasi cosa un secolo fa: medicina, industria, comunicazione, industria.. e pensala oggi.
Diresti davvero che sono passati solo cento anni?
Beh ho detto "probabilmente" :D
Ma se ci pensi bene è grazie all'elettronica che l'uomo ha fatto più progressi in qualsiasi campo in questi ultimi cinquanta anni che in secoli di progresso tecnologico.
Pensa a qualsiasi cosa un secolo fa: medicina, industria, comunicazione, industria.. e pensala oggi.
Diresti davvero che sono passati solo cento anni?
credo che basti guardare dal dopoguerra ad oggi cosa è riuscito a fare l'uomo con quel fossile di Texas Instrument... ed Internet è stato il vero propulsore.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.