View Full Version : Surface Pro 3 ora in vendita in USA e Canada
Redazione di Hardware Upg
23-06-2014, 09:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/tablet/surface-pro-3-ora-in-vendita-in-usa-e-canada_52889.html
E' possibile acquistare alcuni dei modelli di tablet Surface Pro 3 oltre oceano; per il mercato italiano l'attesa sarà fino ad Agosto, con il giorno 28 indicato da Microsoft come quello ultimo di spedizione per chi effettuerà un preordine
Click sul link per visualizzare la notizia.
Rubberick
23-06-2014, 10:01
Siamo ancora a roba che se uno vuole ridicoli e normalissimi 512 gb di ssd e un banale i7
2000 euro?
follia?
io personalmente non avrei proprio buttato fuori tutte queste varianti, avrei semplificato il tutto facendo meno tagli a con prezzi + accettabili
l'i3 con 64 gb di ram puoi anche usarlo ma insomma.. ci metti un paio di pdf scansionati -> full
era meglio partire sparati da i5 128 gb
a costo di sventrarlo tutto, se uno volesse non prende l'i5 da 1000 euro e ci modda un ssd da 512 e si rivende pure quello da 128 originale? certo non sono 950 euro di differenza
Mr_Paulus
23-06-2014, 10:05
miseria che prezzi...
contando che addirittura sarebbe per il solo "tablet", poi c'è da aggiungere 200€ di tastiera.
follia.
Mi chiedo per quale motivo Microsoft continua a proporre ste soluzioni rivolte ad un pubblico di nicchia, per 20 anni non hanno voluto produrre hardware e adesso lo fanno con sti prodotti che non compra nessuno?
Potevo capire un surface con su WP8 per provare a spingere un po' l'interesse di sviluppatori e utilizzatori e invece hanno pensato di bene di partorire quell'aborto di RT, adesso continuano a incaponirsi con sti "PRO" che di pro hanno solo il prezzo ...
Siamo ancora a roba che se uno vuole ridicoli e normalissimi 512 gb di ram e un banale i7
2000 euro?
follia?
io personalmente non avrei proprio buttato fuori tutte queste varianti, avrei semplificato il tutto facendo meno tagli a con prezzi + accettabili
l'i3 con 64 gb di ram puoi anche usarlo ma insomma.. ci metti un paio di pdf scansionati -> full
a costo di sventrarlo tutto, se uno volesse non prende l'i5 da 1000 euro e ci modda un ssd da 512 e si rivende pure quello da 128 originale? certo non sono 950 euro di differenza
a parte che credo si possa definire HD più che RAM (che nel caso sarebbe più logico dire ROM..?) inoltre si spera che di RAM ne abbiano almeno 4GB, visto il prezzo veramente esoso.... poi "banalissimo" i7... vabbè dai... parliamone... tanto banale... io ho un ATOM sull'Omni10 di HP ?!!?!?
Mr_Paulus
23-06-2014, 10:31
a parte che credo si possa definire HD più che RAM (che nel caso sarebbe più logico dire ROM..?) inoltre si spera che di RAM ne abbiano almeno 4GB, visto il prezzo veramente esoso.... poi "banalissimo" i7... vabbè dai... parliamone... tanto banale... io ho un ATOM sull'Omni10 di HP ?!!?!?
manco (Read Only ;) )
Spectrum7glr
23-06-2014, 10:43
Mi chiedo per quale motivo Microsoft continua a proporre ste soluzioni rivolte ad un pubblico di nicchia, per 20 anni non hanno voluto produrre hardware e adesso lo fanno con sti prodotti che non compra nessuno?
Potevo capire un surface con su WP8 per provare a spingere un po' l'interesse di sviluppatori e utilizzatori e invece hanno pensato di bene di partorire quell'aborto di RT, adesso continuano a incaponirsi con sti "PRO" che di pro hanno solo il prezzo ...
non vogliono fare concorrenza spinta ai loro partner...rimangono sulla nicchia e cercano di aprire nuovi mercati. I tablet erano una nicchia prima che apple se ne uscisse col suo Ipad.
Personalmente il surface 3 con docking station per collegarlo a monitor esterno è in grado di rispondere a tutte le mie esigenze in termini di produttività e cazzeggio...in mobilità e da postazione fissa...con o senza tastiera. Certo il prezzo è alto...ma costa meno dell'accoppiata laptop figoso/tablet figoso e sul mercato non c'è appunto nulla di paragonabile.
Posso metterci su visual studio...posso usarlo come inking device....posso fare andare una o più virtual machine con un hypervisor vero..e posso guardare video di gatti seduto sulla tazza (=versione 2.0 di focus) :D
travelmatto
23-06-2014, 10:45
a parte che credo si possa definire HD più che RAM
Ed in effetti l'articolo non parla di memoria RAM, ma di "storage locale", mass storage come la chiamano gli inglesi o memoria di massa come la chiamiamo qui in Italia...
Poi se nell'uso comune si dice che "c'ho il cellulare con 4 giga di memoria" senza sapere di cosa si stia parlando, quello e' un altro conto...
Però comincia ad essere interessante, 12" su con AR 3:2 è un A4 un po' ridotto.
Se ne facessero una versione RT con lunga autonomia e prezzo contenuto, sarebbe perfetto per alcune persone che conosco.
Comunque anche questa versione pro non mi sembra così male, la preferisco alla precedente, il display può fare la differenza. La versione con i5 e 128 di SSD secondo me non ha neppure un prezzo folle (poi magari si trova a qualcosa meno in giro).
Il pennino è sempre wacom? Risoluzione del display? Ram?
Pier2204
23-06-2014, 11:27
Se ne facessero una versione RT con lunga autonomia e prezzo contenuto, sarebbe perfetto per alcune persone che conosco.
Comunque anche questa versione pro non mi sembra così male, la preferisco alla precedente, il display può fare la differenza. La versione con i5 e 128 di SSD secondo me non ha neppure un prezzo folle (poi magari si trova a qualcosa meno in giro).
Schermo: ClearType Full HD Plus da 12 pollici • Risoluzione: 2160 x 1440 • Proporzioni: 3:2 • Touchscreen: Multi-Touch
Il pennino non lo so ma penso di si, la Ram è 4 GB per le versioni a 64 e 128 GB SSD, 8 GB per le versioni a 256 e 512 GB SSD
Unrealizer
23-06-2014, 11:32
4 GB sui 64 e 128, 8 sui modelli da 256 e 512
non vogliono fare concorrenza spinta ai loro partner...rimangono sulla nicchia e cercano di aprire nuovi mercati. I tablet erano una nicchia prima che apple se ne uscisse col suo Ipad.
Personalmente il surface 3 con docking station per collegarlo a monitor esterno è in grado di rispondere a tutte le mie esigenze in termini di produttività e cazzeggio...in mobilità e da postazione fissa...con o senza tastiera. Certo il prezzo è alto...ma costa meno dell'accoppiata laptop figoso/tablet figoso e sul mercato non c'è appunto nulla di paragonabile.
Posso metterci su visual studio...posso usarlo come inking device....posso fare andare una o più virtual machine con un hypervisor vero..e posso guardare video di gatti seduto sulla tazza (=versione 2.0 di focus) :D
non avrei saputo dirlo meglio ;)
Il pennino è N-trig, il display 2160x1440
tutte le specifiche qui: http://www.microsoft.com/surface/it-it/products/surface-pro-3
Pier2204
23-06-2014, 11:34
Invece per me hanno fatto una cosa saggia, primo perchè non vanno in diretta concorrenza con i loro partner, secondo offrono un apparecchio completo di tutto con un prezzo adeguato alle caratteristiche che ha, riguardo le vendite sono perfettamente in linea con le loro attese per un prodotto del genere. L'unico sotto le attese è la versione RT nonostante un prezzo inferiore.
Completamente soddisfatto del mio Pro 2, questo pro 3 è veramente fatto bene. L'unica cosa che obbietto è la differenza di prezzo dalle versioni 64 / 128 GB a quelle da 256 / 512 GB :( va bene che hanno anche il doppio della RAM ma il salto è troppo imho
Mr_Paulus
23-06-2014, 11:43
abbi pazienza, ma se metto su visual studio + sdk vari su quello da 64GB finisco lo spazio il primo giorno.
e per spendere 1200 per il modello superiore passo a un macbook air che almeno ho il doppio dello storage (giusto per restare in tema di soluzioni dal prezzo esorbitante ;) o restando su windows mi prendo un portatile con i controcazzi).
800g di monitor non può essere considerato un tablet per me ;)
Marko#88
23-06-2014, 12:00
abbi pazienza, ma se metto su visual studio + sdk vari su quello da 64GB finisco lo spazio il primo giorno.
e per spendere 1200 per il modello superiore passo a un macbook air che almeno ho il doppio dello storage (giusto per restare in tema di soluzioni dal prezzo esorbitante ;) o restando su windows mi prendo un portatile con i controcazzi).
Quoto dall'inizio alla fine. ;)
Mr_Paulus
23-06-2014, 12:30
non sò che versione di visual studio e sdk vari hai ... ma la mia 2013 ultimate con sdk per wp 8.1 occuperà una decina di gb
visual studio professional + sdk windows phone + sql server express + dropbox + office(?) + chrome + roba per lavorare varia -> su quello da 64GB ti rimangono meno di 10 giga già al primo giorno.
Rubberick
23-06-2014, 13:33
parlavo dell'ssd non della ram.. infatti sotto avevo scritto corretto xD
è lunedì mattina per tutti >.<
Spectrum7glr
23-06-2014, 13:47
allora:
1)su un macbook air non ho possibilità di installare visual studio...puoi anche pagarlo 300€ ma non ci lavori se visual studio è quello che ti serve
2)800g non saranno una piuma ma sono 100g in più del primo ipad...e nessuno è uscito con la gobba portandesolo ditero...e comunque 800g rimangono la metà del macbook air + ipad air (non parliamo dell'ipad precedente sennò se 800g di spezzano la schiena allora manco con l'aiuto di un paranco te lo porti dietro :asd: ...per me non sono un problema ma qui sembra che 800g uccidano quindi mi regolo di conseguenza)
3)il portatile con i controcazzi è una scelta..ma magari vuoi cazzeggiare seduto sulla tazza o stravaccato sul divano e la presenza di una tastiera ostacola la cosa...poi magari vuoi usarlo per prendere appunti come inking device...me lo spieghi te come fai col portatile con i controcazzi? insomma hai la parte laptop ma ti manca comunque un tablet. Il punto del surface è che te lo vogliono vendere per rimpiazzare tutti i device che normalmente ti porti dietro.
4)in 64 gb puoi starci con visual studio..certo io mi riferivo alla versione da 128gb però...
non voglio convincerti che sia il meglio, che sia perfetto...ma tu non cercare di dirmi che posso fare lo esattamente lo stesso con altro perché non è vero: o non fai lo stesso, oppure spendi di più, oppure ti devi portare dietro più roba
Mr_Paulus
23-06-2014, 14:00
allora:
1)su un macbook air non ho possibilità di installare visual studio...puoi anche pagarlo 300€ ma non ci lavori se visual studio è quello che ti serve
2)800g non saranno una piuma ma sono 100g in più del primo ipad...e nessuno è uscito con la gobba portandesolo ditero...e comunque 800g rimangono la metà del macbook air + ipad air (non parliamo dell'ipad precedente sennò se 800g di spezzano la schiena allora manco con l'aiuto di un paranco te lo porti dietro :asd: ...per me non sono un problema ma qui sembra che 800g uccidano quindi mi regolo di conseguenza)
3)il portatile con i controcazzi è una scelta..ma magari vuoi cazzeggiare seduto sulla tazza o stravaccato sul divano e la presenza di una tastiera ostacola la cosa...poi magari vuoi usarlo per prendere appunti come inking device...me lo spieghi te come fai col portatile con i controcazzi?
4)in 64 gb puoi starci con visual studio..certo io mi riferivo alla versione da 128gb però...
non voglio convincerti che sia il meglio, che sia perfetto...ma tu non cercare di dirmi che posso fare lo esattamente lo stesso con altro perché non è vero.
mah io ho un macbook pro e ci lavoro benissimo con visual studio quando non sono a casa ;)
per il peso, infatti, i primi ipad li ho saltati in blocco ;) e non è che uso contemporaneamente ipad e portatile ;) quindi 800 per me rimangono una cosa fuori dal mondo, poi va beh io ho preso l'ipad mini quindi anche l'air per me sarebbe troppo ;)
secondo me per chi vuole windows (e non ha necessità di passare dalla scrivania al divano con lo stesso device) la soluzione migliore rimane portatile cazzuto + tablet e ci risparmia anche sul prezzo.
per l'ultima frase grassettata non ci ho mai provato, ho semplicemente evidenziato quali sono per me gli svantaggi di queste soluzioni.
per dire, a naso uno di questi non riuscirei manco a tenermelo sulle ginocchia in treno a lavorare, o comunque sarei molto più scomodo di un portatile tradizionale.
poi il mondo è bello perché è vario..
Spectrum7glr
23-06-2014, 14:11
mah io ho un macbook pro e ci lavoro benissimo con visual studio quando non sono a casa ;)
per il peso, infatti, i primi ipad li ho saltati in blocco ;) e non è che uso contemporaneamente ipad e portatile ;) quindi 800 per me rimangono una cosa fuori dal mondo, poi va beh io ho preso l'ipad mini quindi anche l'air per me sarebbe troppo ;)
secondo me per chi vuole windows (e non ha necessità di passare dalla scrivania al divano con lo stesso device) la soluzione migliore rimane portatile cazzuto + tablet e ci risparmia anche sul prezzo.
per l'ultima frase grassettata non ci ho mai provato, ho semplicemente evidenziato quali sono per me gli svantaggi di queste soluzioni.
poi il mondo è bello perché è vario..
magari è che non mi curo del mondo apple ma è uscito visual studio per osx? se intendi: lavoro dentro una macchina virtuale (tra l'altro senza un vero hypervisor che non mi risulta esista per osx) allora ok...ma in caso contrario non è lo stesso: se non altroho bisogno di aggiungere il costo di una licenza win al costo di un mac...
per il mio gusto il surface pro 3 è il miglior compromesso esistente per stare leggeri quando si viaggia ed avere tutto a disposizione (compreso angry birds se mi gira ;) )...ed a casa con la docking posso fare a meno del fisso.
Mr_Paulus
23-06-2014, 14:13
magari è che non mi curo del mondo apple ma è uscito visual studio per osx? se intendi: lavoro dentro una macchina virtuale (tra l'altro senza un vero hypervisor che non mi risulta esista per osx) allora ok...ma in caso contrario non è lo stesso: se non altroho bisogno di aggiungere il costo di una licenza win al costo di un mac...
per il mio gusto il surface pro 3 è il miglior compromesso esistente per stare leggeri quando si viaggia ed avere tutto a disposizione (compreso angry birds se mi gira ;) )...ed a casa con la docking posso fare a meno del fisso.
bootcamp ;)
per me con una soluzione del genere in treno sarebbe un incubo lavorare, per dire..alla fine a ognuno il suo ;)
onestamente io il surface l'ho sempre detestato ma il nuovo pro con 12" di schermo, i7 e 256 di ssd non mi dispiace affatto, anche il prezzo non mi sembra male, se poi lo street price taglierà qualcosa direi che per me (che attualmente ho lo yoga 13) è ottimo.
Unrealizer
23-06-2014, 14:37
allora:
3)il portatile con i controcazzi è una scelta..ma magari vuoi cazzeggiare seduto sulla tazza o stravaccato sul divano e la presenza di una tastiera ostacola la cosa...poi magari vuoi usarlo per prendere appunti come inking device...me lo spieghi te come fai col portatile con i controcazzi? insomma hai la parte laptop ma ti manca comunque un tablet. Il punto del surface è che te lo vogliono vendere per rimpiazzare tutti i device che normalmente ti porti dietro.
non voglio convincerti che sia il meglio, che sia perfetto...ma tu non cercare di dirmi che posso fare lo esattamente lo stesso con altro perché non è vero: o non fai lo stesso, oppure spendi di più, oppure ti devi portare dietro più roba
Ehi, io sto lavorando su Visual Studio 2013 su un MacBook Air proprio ora :asd: ok, proprio ora no, ma è aperto proprio sotto a IE, a un alt+tab di distanza :asd:
Basta installare Windows ;) ma meglio non dirlo ad alta voce sennò mi danno del pasticcione solo perché ho osato installare un OS diverso da OSX :asd:
in ogni caso, appena sarà disponibile qui (e appena metteranno lo sconto studenti :D) venderò l'air proprio per prendere la versione con i7 e probabilmente SSD da 512
I primi 2 Surface in quanto a vendite sono stati un bel flop, ad un certo punto negli USA c'erano promozioni per darli via gratis ai primi 1-2 clienti che si fossero presentati all'Y store al dato giorno, e anche quel genere di marketing in molti casi è stato un flop con store praticamente vuoti e deserti. Facevano il sold-out quando avevano 1-2 Surface in magazzino.
Il Surface è una buona idea ma soffre:
- dell'effetto Windows RT, in molti non solo pensano che un Surface sia sempre e comunque una macchina RT, ma oramai qualsiasi tablet con l'interfaccia metro viene scambiato per RT e di conseguenza l'approccio è negativo in partenza
- del prezzo e del bruttissimo posizionamento di mercato, ad oggi non si è capito quale sia il target di Microsoft, e siamo alla terza generazione di questi prodotti, il primo Surface ( ed anche il secondo che è praticamente identico, è solo un refresh del primo ) era prezzato sopra i 1000€, "pensato" per gli artisti in senso lato, come disegnatori e musicisti, alla fine si scopre che avevano sbagliato una delle cose più importanti e fondamentali, il display, in particolar modo le dimensioni e il rapporto d'aspetto, e che praticamente ad oggi quasi tutti quelli che avevano comprato il Surface per la sua vena "artistica" l'hanno rimandato indietro o l'hanno semplicemente cambiato dopo poche ore di uso. Senza contare che i primi 2 Surface soffrono tanto il calore, non si può pensare di fare un uso così multimediale e produttivo di quella macchina se, almeno nel caso delle prime 2 generazioni, non c'è una durata decente della batteria e si raggiungono in un niente temperature superiori a quella del corpo umano. Provate ad un usare quel genere di device come tablet con qualche applicazione un minimo impegnativa dal punto di vista computazionale e vedrete che piacere a tenerlo in mano quando il limite dettato dal vostro corpo sono 37-38° C .
Adesso lo stesso concept diventa "pensato" per gli studenti, paradossalmente stanno puntando sulla penna adesso che offrono un sistema di input inferiore.
Mancano i "gamers" e i "business users" e poi avranno completato il circolo del riciclo dei target di mercato.
Certo che si, il problema è che tutto ciò non basta minimamente a giustificare un prezzo superiore ai 5-600€ figuriamoci quei prezzi.
Posso fare tutto quello che hai menzionato anche con la prima generazione di surface che adesso viene venduta sotto i 400€ per la versione con i5, 4gb di RAM e 128Gb di SSD.
Il concept del surface è interessante, più dal punto di vista hardware che software, questo è innegabile, ma non credo basti a giustificare un esborso di tale portata.
A mio parere hanno anche peggiorato l'usabilità della penna che non è più una Wacom ( che funziona senza pile ed è di un altro pianeta in termini qualitativi ) ma una Ntrig che va a pile e con bassa sensibilità alla pressione.
Krusty93
23-06-2014, 18:39
Siamo ancora a roba che se uno vuole ridicoli e normalissimi 512 gb di ssd e un banale i7
2000 euro?
follia?
Moddare un Surface? Hai mai provato ad aprirne uno?
visual studio professional + sdk windows phone + sql server express + dropbox + office(?) + chrome + roba per lavorare varia -> su quello da 64GB ti rimangono meno di 10 giga già al primo giorno.
Ho il 2 128gb, e ho 40gb liberi, ma praticamente non ho su niente.
VS Pro, sdk WP, emulatori, dropbox, Office, FF, e altra roba ma non troppo grossa. 128 è il minimo
I primi 2 Surface in quanto a vendite sono stati un bel flop, ad un certo punto negli USA c'erano promozioni per darli via gratis ai primi 1-2 clienti che si fossero presentati all'Y store al dato giorno, e anche quel genere di marketing in molti casi è stato un flop con store praticamente vuoti e deserti. Facevano il sold-out quando avevano 1-2 Surface in magazzino.
Il Surface è una buona idea ma soffre:
- dell'effetto Windows RT, in molti non solo pensano che un Surface sia sempre e comunque una macchina RT, ma oramai qualsiasi tablet con l'interfaccia metro viene scambiato per RT e di conseguenza l'approccio è negativo in partenza
Hai dati al riguardo o è una tua impressione?
- del prezzo e del bruttissimo posizionamento di mercato, ad oggi non si è capito quale sia il target di Microsoft, e siamo alla terza generazione di questi prodotti, il primo Surface ( ed anche il secondo che è praticamente identico, è solo un refresh del primo ) era prezzato sopra i 1000€, "pensato" per gli artisti in senso lato, come disegnatori e musicisti, alla fine si scopre che avevano sbagliato una delle cose più importanti e fondamentali, il display, in particolar modo le dimensioni e il rapporto d'aspetto, e che praticamente ad oggi quasi tutti quelli che avevano comprato il Surface per la sua vena "artistica" l'hanno rimandato indietro o l'hanno semplicemente cambiato dopo poche ore di uso.
Hai dati? Sondaggi? O è anche questa una tua impressione/pensiero?
Il target mi sembra più che ovvio, l'utenza professionale di qualsiasi tipo (e studenti) che abbia bisogno di un'estrema portabilità.
Senza contare che i primi 2 Surface soffrono tanto il calore, non si può pensare di fare un uso così multimediale e produttivo di quella macchina se, almeno nel caso delle prime 2 generazioni, non c'è una durata decente della batteria e si raggiungono in un niente temperature superiori a quella del corpo umano. Provate ad un usare quel genere di device come tablet con qualche applicazione un minimo impegnativa dal punto di vista computazionale e vedrete che piacere a tenerlo in mano quando il limite dettato dal vostro corpo sono 37-38° C .
Ma no dai, non diciamone più :D
Ho il 2, che ha una grande differenza rispetto al primo: Haswell.
Vuoi sapere quando scalda? Quando è attaccato alla presa. Per il resto, zero.
Vorrei farti notare anche un'altra cosa: se fai un utilizzo pesante, sicuro al 101% non lo stai usando come tablet e quindi del calore non può fregartene di meno. Le app sono tutte leggere
Per il resto, mi è capitato anche di programmarci sdraiato sul letto (ah, a differneza dei portatili può essere usato sul letto questo) :asd:
Adesso lo stesso concept diventa "pensato" per gli studenti, paradossalmente stanno puntando sulla penna adesso che offrono un sistema di input inferiore.
Andrebbe comunque provata
Mancano i "gamers" e i "business users" e poi avranno completato il circolo del riciclo dei target di mercato.
Business già puntati (mai visto una pubblicità? oltre ad aziende non si vedono), gamers.... vabbe
Certo che si, il problema è che tutto ciò non basta minimamente a giustificare un prezzo superiore ai 5-600€ figuriamoci quei prezzi.
Ultrabook con questo hardware a 5-600?
Posso fare tutto quello che hai menzionato anche con la prima generazione di surface che adesso viene venduta sotto i 400€ per la versione con i5, 4gb di RAM e 128Gb di SSD.
La batteria dura meno della metà, scalda molto di più e ha qualche problema strutturale. Se vuoi..
Detto questo, se l'esborso sarà sui 150€, probabile venda il 2 per il 3 all'uscita (sempre i5/4gb/128gb - l'8gb costa troppo per me)
Mr_Paulus
23-06-2014, 20:12
comunque vendono così bene che Microsoft da 650$ a chi passa da MacBook Air a surf ace :asd:
Pier2204
23-06-2014, 20:21
comunque vendono così bene che Microsoft da 650$ a chi passa da MacBook Air a surf ace :asd:
Lo farei al volo se avessi un Air, per il macbook in plastica c'è una promozione?
lucreghert
23-06-2014, 20:32
:asd:
Krusty93
23-06-2014, 20:49
Mah, del 3 veramente hanno avuto una vagonata di preordini, sopratutto delle aziende: Coca Cola, BMW, Lous Vitton hanno pre ordinato degli SP3 per i dipendenti.
Poi oh, se una promozione è indice di quantità di unità vendute (per un prodotto uscito oggi), fate voi..
Mr_Paulus
23-06-2014, 21:13
Mah, del 3 veramente hanno avuto una vagonata di preordini, sopratutto delle aziende: Coca Cola, BMW, Lous Vitton hanno pre ordinato degli SP3 per i dipendenti.
Poi oh, se una promozione è indice di quantità di unità vendute (per un prodotto uscito oggi), fate voi..
mah io non ho mai sentito di promozioni del genere su prodotti stravenduti, se hanno avuto un sacco di preordini buon per loro :)
Mr_Paulus
23-06-2014, 21:14
Lo farei al volo se avessi un Air, per il macbook in plastica c'è una promozione?
sinceramente non ne ho idea, prova a vedere c'è l'articolo su saggiamente ;)
Marko#88
24-06-2014, 08:31
Praticamente devono fare la carità per venderli? :asd:
Unrealizer
24-06-2014, 08:56
mah io non ho mai sentito di promozioni del genere su prodotti stravenduti, se hanno avuto un sacco di preordini buon per loro :)
ha avuto un buon successo nel mondo enterprise, soprattutto nel settore medico, ma queste offerte servono a convincere gli utenti consumer
inoltre, se non ho capito male i 650$ sono per qualunque MBA, non per forza i modelli 2013/2014... per curiosità, un mba 2011 quanto può valere? tanto per capire se è un'offerta sensata o un pacco :D
Mr_Paulus
24-06-2014, 09:00
ha avuto un buon successo nel mondo enterprise, soprattutto nel settore medico, ma queste offerte servono a convincere gli utenti consumer
inoltre, se non ho capito male i 650$ sono per qualunque MBA, non per forza i modelli 2013/2014... per curiosità, un mba 2011 quanto può valere? tanto per capire se è un'offerta sensata o un pacco :D
nah la promozione è fino a 650$ da quello che ho capito :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.