Tefnut
23-06-2014, 08:36
Ho questo vecchio pc:
* corsair da 520 w di qualche anno, con cavi modulari etc
* sg03 (case piccoletto del cazzo forse)
* scheda mamma di dubbia utilità/annata (gigabyte ga-g33m-ds2r)
* idem procio (bho un dual core - e6750)
* 4gb di ram
* dissi lt06 silverstone
Praticamente in sto case hai l'alimentatore sopra il procio che spara fuori aria.. mi sa di inculata riciclarlo per pc nuovi quello di allora non consumava molto, e lo trasportavo spesso
Volevo sapere se secondo voi posso riciclarlo cambiando disco, ram, aggiungendo la scheda video (la vecchia è saltata) o meglio buttare tutto e cambiare.
Volevo rimandare l'acquisto del pc nuovo a tempi migliori, il budget è intorno ai 400, gioco prevalentemente DOTA e attualmente ci gioco con un ultrabook quindi posso solo migliorare :D (spero)
* corsair da 520 w di qualche anno, con cavi modulari etc
* sg03 (case piccoletto del cazzo forse)
* scheda mamma di dubbia utilità/annata (gigabyte ga-g33m-ds2r)
* idem procio (bho un dual core - e6750)
* 4gb di ram
* dissi lt06 silverstone
Praticamente in sto case hai l'alimentatore sopra il procio che spara fuori aria.. mi sa di inculata riciclarlo per pc nuovi quello di allora non consumava molto, e lo trasportavo spesso
Volevo sapere se secondo voi posso riciclarlo cambiando disco, ram, aggiungendo la scheda video (la vecchia è saltata) o meglio buttare tutto e cambiare.
Volevo rimandare l'acquisto del pc nuovo a tempi migliori, il budget è intorno ai 400, gioco prevalentemente DOTA e attualmente ci gioco con un ultrabook quindi posso solo migliorare :D (spero)