View Full Version : [Roma+sped.]Notebook Acer Core i5 4GB Ram 320GB HD Webcam 195 euro!!
Vendo questo stupendo computer portatile Acer Aspire Timeline 4830T PERFETTAMENTE FUNZIONANTE e ANCORA ATTUALE configurato con :
Processore intel CORE i5 da 2.3 Ghz ( 4 X 2.3) 2410M
Scheda grafica intel hd 3000
Ram 4GB ddr3 espandibile
Hard disk sata da 320 GB
Connessione Wireless
Masterizzatore dvd
Schermo LED da 14.1 Pollici con WEBCAM integrata
4 porte usb di cui 1 è 3.0
Uscita HDMI
BATTERIA NUOVA ORIGINALE DA OLTRE 4 ORE !!
Caricatore originale
Windows 7 Professional Originale con licenza
TUTTO IN BUONO STATO E PERFETTAMENTE FUNZIONANTE
UNICA PICCOLO DIFETTO PURAMENTE ESTETICO QUELLO DELLA SECONDA FOTO : MANCA UN TAPPINO COPRICERNIERA, MA LA COSA E' PICCOLA E PURAMENTE ESTETICA.
POI I NORMALI SEGNI DI USURA MA NIENTE DI PIU
Ci sono poi tantissimi programmi gia installati:
Microsoft office 2013, vlc media player, antivirus, skype, flash player e tanti altri
Dato il piccolo difetto estetico il portatile viene venduto a SOLI 195 EURO con ritiro a mano su Roma cui dò precedenza o spedisco aggiungendo 9 euro.In vendita anche altrove
NON FATE OFFERTE RIDICOLE E CONTATTATEMI SOLO SE INTERESSATI
http://s29.postimg.org/dnc380jsz/20140623_080848.jpg (http://postimg.org/image/dnc380jsz/)
http://s17.postimg.org/prgualiyz/20140623_080856.jpg (http://postimg.org/image/prgualiyz/)
Nemesis2
23-06-2014, 07:59
Coda.
Coda.
se al mio prezzo hai precedenza a meno che s3n3ca accetti il mio prezzo per intero
Coda hai MP
In trattativa...
Già in un'altra occasione quando stavamo per concludere mi hai fatto attendere per poi dire che non era più disponibile ;)
Io sono dell'idea che se tratti con una persona che ti dice che vuole concludere subito, come ho fatto io da stamattina, ti dedichi a quella persona e stop.
Invece hai prima trattato in contemporanea con me a l'altro utente in coda, poi quando questo non era più interessato hai reputato utile aggiornare che stavi trattando con me.
Abbiamo stabilito il prezzo, il metodo di pagamento, la tipologia di spedizione e ti ho inviato i miei dati.
Ora mi metti in attesa fino a stasera perchè "forse c'è un altro interessato" chiedendomi anche se mi spiace attendere ...
e nonostante io abbia risposto di si dato che stiamo trattando da stamattina, che stasera non ci sarò e che quindi volevo concludere il prima possibile (come già detto in più di un messaggio), mi hai comunque risposto che devo attendere fino a stasera.
Per me non funziona così... sono curioso di vedere come proseguirà :)
Tanto qui alla fine va sempre a finire che ognuno fa come gli pare riuscendo a destreggiarsi bene tra un punto e l'altro del regolamento rendendo del tutto relativa la coda.
BORDERLINE MODE.
mauveron
23-06-2014, 13:31
Coda, il portatile ha solo segnetti lievi oppure ha subito qualche colpo? Come mai il copricerniera è saltato?
Grazie.
Già in un'altra occasione quando stavamo per concludere mi hai fatto attendere per poi dire che non era più disponibile ;)
Io sono dell'idea che se tratti con una persona che ti dice che vuole concludere subito, come ho fatto io da stamattina, ti dedichi a quella persona e stop.
Invece hai prima trattato in contemporanea con me a l'altro utente in coda, poi quando questo non era più interessato hai reputato utile aggiornare che stavi trattando con me.
Abbiamo stabilito il prezzo, il metodo di pagamento, la tipologia di spedizione e ti ho inviato i miei dati.
Ora mi metti in attesa fino a stasera perchè "forse c'è un altro interessato" chiedendomi anche se mi spiace attendere ...
e nonostante io abbia risposto di si dato che stiamo trattando da stamattina, che stasera non ci sarò e che quindi volevo concludere il prima possibile (come già detto in più di un messaggio), mi hai comunque risposto che devo attendere fino a stasera.
Per me non funziona così... sono curioso di vedere come proseguirà :)
Tanto qui alla fine va sempre a finire che ognuno fa come gli pare riuscendo a destreggiarsi bene tra un punto e l'altro del regolamento rendendo del tutto relativa la coda.
BORDERLINE MODE.
è ovvio che la precedenza è al mio prezzo e con ritiro a mano ...ma che discorsi sono ???
Coda, il portatile ha solo segnetti lievi oppure ha subito qualche colpo? Come mai il copricerniera è saltato?
Grazie.
il copricerniera è saltato perche ha subito un colpo
ci sono anche diversi segnetti di utilizzo ma niente di piu, il portatile funziona alla perfezione.
Caro r0naldo...
trattare con te è sempre un terno al Lotto!!! :rolleyes:
Mi sono messo in coda regolarmente, abbiamo trattato regolarmente (almeno per quanto mi riguarda, dato che si è evinto sin da subito che già in privato trattati in in contemporanea con me e con l'utente "mauveron" in coda dopo di me), alla fine prendiamo regolarmente accordi, e al momento di concludere praticamente me lo levi da sotto il naso prendendo in contemporanea accordi con una nuova persona che diceva di darti di più. :cool:
Il tutto facendoti forte dello scambio a mano...
Ma il punto è che abbiamo trattato per 5 ore di fila con decine e decine di messaggi privati ed email nei quali abbiamo preso accordi PRECISI su prezzo (addirittura trattando per questo notebook + un altro componente), metodo di pagamento, tipologia di spedizione...
ho anche inviato i miei dati e ti sei riservato il diritto di non rilasciarmi i tuoi appena ha sentito sentore di poter realizzare una cifra più alta mandando a farsi benedire tutto il tempo dedicato.
Non è così che si tratta :)
Forse non ti ricordi che a me il tuo prezzo non e mai stato bene e piu volte ti ho invitato a lasciar perdere nelle mal che ci siamo mandati perche era troppo poco cio che mi davi. Dopo tre ore (non cinque) che ho messo l annuncio esce una persona fuori dal foro pronta al mio prezzo con scambio a mano.e ovvio che non ingrasso te ma lo vendo
Inoltre se il tuo prezzo mi fosse MAI stato bene ti avrei dato gli estremi x fare il pagamento cosa che MI SONO GUARDATO BENE DAL FARE.
Caro r0naldo...
Mi sono messo in coda regolarmente, abbiamo trattato regolarmente (almeno per quanto mi riguarda, dato che si è evinto sin da subito che già in privato trattati in in contemporanea con me e con l'utente "mauveron" in coda dopo di me), alla fine prendiamo regolarmente accordi, e al momento di concludere praticamente me lo levi da sotto il naso prendendo in contemporanea accordi con una nuova persona che diceva di darti di più. :cool:
Ma il punto è che abbiamo trattato per 5 ore di fila con decine e decine di messaggi privati ed email nei quali abbiamo preso accordi PRECISI su prezzo (addirittura trattando per questo notebook + un altro componente), metodo di pagamento, tipologia di spedizione...
ho anche inviato i miei dati e ti sei riservato il diritto di non rilasciarmi i tuoi appena ha sentito sentore di poter realizzare una cifra più alta mandando a farsi benedire tutto il tempo dedicato.
Infine sappi che con l altro utente in coda non ho assolutamente trattato ne in privato ne in pubblico.certe fantasie tienile per te
Ho solo scritto che se stava al mio prezzo aveva precedenza perche tu non stavi ne sei mai stato al mio prezzo
Detto questo io non ho bisogno di aggiungere altro
Caro r0naldo...
Stai dicendo che:
- non abbiamo trovato un accordo sul prezzo?
- non abbiamo deciso la tipologia di pagamento ?
- non abbiamo deciso la metodologia di spedizione ?
:rolleyes:
Dalle mie email risulta tutto il contrario,ma tu questo lo sai bene... :read:
Abbiamo trovato un accordo per il notebook + un altro banco di ram per una determinata cifra che stava bene a entrambi :)
Addirittura 2 prezzi: 1 con ed uno senza la ram aggiuntiva :)
Io dopo l'accordo di prezzo, pagamento e spedizione ti ho dato i miei dati.
QUESTI SONO ACCORDI PRESI !
Che poi tu subito dopo sei stato abile (o almeno credi di esserlo stato) nel riservarti il diritto di non darmi i tuoi estremi chiedendomi educatamente se avrei avuto problemi ad attendere fino a sera per finalizzare (con la speranza di poter nel frattempo concludere con altri)...
questo non equivale a NON AVER PRESO ACCORDI.
Tra l'altro alla tua richiesta io avevo anche chiaramente risposto che mi sarebbe dispiaciuto dato che in serata non sarei stato presente e che stavamo trattando dalla mattina, lasso di tempo nel quale ho più volte fatto presente che ero disposto a pagare immediatamente.
Abbiamo trattato dalle 8,47 alle 14,36, tutto sempre dimostrabile da PVT ed email.
Come puoi sentirti in diritto di prendermi per il **** anche pubblicamente? :eek:
Caro r0naldo, ma dico io: come puoi negare anche davanti all'evidenza? :rolleyes:
Stai dicendo che:
- non abbiamo trovato un accordo sul prezzo?
- non abbiamo deciso la tipologia di pagamento ?
- non abbiamo deciso la metodologia di spedizione ?
:rolleyes:
Dalle mie email risulta tutto il contrario,ma tu questo lo sai bene... :read:
Abbiamo trovato un accordo per il notebook + un altro banco di ram per una determinata cifra che stava bene a entrambi :)
Addirittura 2 prezzi: 1 con ed uno senza la ram aggiuntiva :)
Io dopo l'accordo di prezzo, pagamento e spedizione ti ho dato i miei dati.
QUESTI SONO ACCORDI PRESI !
Che poi tu subito dopo sei stato abile (o almeno credi di esserlo stato) nel riservarti il diritto di non darmi i tuoi estremi chiedendomi educatamente se avrei avuto problemi ad attendere fino a sera per finalizzare (con la speranza di poter nel frattempo concludere con altri)...
questo non equivale a NON AVER PRESO ACCORDI.
Tra l'altro alla tua richiesta io avevo anche chiaramente risposto che mi sarebbe dispiaciuto dato che in serata non sarei stato presente e che stavamo trattando dalla mattina, lasso di tempo nel quale ho più volte fatto presente che ero disposto a pagare immediatamente.
Abbiamo trattato dalle 8,47 alle 14,36, tutto sempre dimostrabile da PVT ed email.
Come puoi sentirti in diritto di prendermi per il **** anche pubblicamente? :eek:
Caro r0naldo, ma dico io: come puoi negare anche davanti all'evidenza? :rolleyes:
Tanto non ci troviamo e continuiamo a non farlo.
Per mia fortuna le centinaia di trattative positive qui sul forum dimostrano che tipo sono.
E cmq tutto cio non sarebbe successo se avessi accettato il mio prezzo sin dall inizio... ma cmq se tu continui a restare dell idea che era meglio ingrassare te che vendere fuori dal forum al mio prezzo e con scambio a mano, pur avendotelo gentilmente chiesto primA, beh restaci.
ah se vuoi avere l ultima parola fallo pure.... a me non interessa piu.
saluti
mauveron
24-06-2014, 20:48
Lascio la coda, comunque volevo precisare, visto che l'amico s3n3ca ha citato il mio nick, che tra me e ronald0 non c'è stato alcun contatto in privato.
finitela con questa diatriba, disturbate solo gli altri utenti e noi mods.
ronald0 apri un nuovo thread questo ormai è andato.
vi ricordo che se segnalate per più di 2 volte un thread rischiate il ban dal forum, vedete voi se vi conviene.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.